L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

World War Z – Il nuovo teaser poster in attesa del trailer di domani

Di Valentina Torlaschi

Se giusto ieri vi avevamo mostrato un video-preview (qui lo potete rivedere) e domani (ATTENZIONE!) è in arrivo il trailer vero e proprio, anche oggi vi parliamo e vi diamo un piccolo assaggio di World War Z, ossia il kolossal zombie che vede alla regia Marc Foster (Quantum of Solace) e come interprete principale Brad Pitt: uno dei titoli di punta dell’estate 2013 Paramount che, come abbiamo avuto modi di raccontarvi, ha avuto una travagliata storia produttiva tra ritardi nelle riprese e vari intoppo di sceneggiatura. È stato infatti rilasciato il teaser poster del film che permette di vederne il logo. Eccolo:

World War Z - Teaser Poster

Tratto dal bestseller di Max Brooks “World War Z: An Oral History of the Zombie War”, il film vede nel cast anche Matthew Fox, Mireille Enos, Daniella Kertesz, James Badge Dale e David Morse. Potete leggere la descrizione del primo trailer a questo link. Vi ricordiamo infine che World War Z uscirà nel mondo il 21 giugno 2013. Qui potete trovare la pagina Facebook del film mentre potete cliccare su Mi Piace nel riquadro sottostante per rimanere aggiornati su questa odissea produttiva. E tornate a trovarci domani per vedere il trailer!

Fonte: Paramount Pictures

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.