L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolves – Le immagini dell’esordio alla regia dello sceneggiatore di X-Men

Di Valentina Torlaschi

Un film sui lupi mannari descritto come una sorta di Twilight ma con più morsi e senza astinenza sessuale. Più o meno così viene descritto Wolves, la pellicola che segna il debutto alla regia di David Hayter che va sotto il titolo di Wolves. Conosciuto come doppiatore di Solid Sanke in Metal Gear Solid, o come sceneggiatore di X-Men, Hayter era stato anche legato sia allo sviluppo del film su Black Widow che di Watchmen. Il primo non riuscì a partire, mentre nel secondo fu sostituito da Snyder. Ora Hayter passa dietro alla macchina da presa e ha voluto come protagonisti per la sua storia “sanguinaria e violenta” Jason Momoa (Game of Thrones) e Lucas Till (X-Men: First Class).

La storia racconta di un giovane che si trasforma in un lupo mannaro dopo esser stato ingiustamente accusato dell’omicidio dei suoi genitori. Il giovane si dà alla fuga e alla fine arriva nella piccola cittadina chiamata Lupine Ridge, in cui sono accaduti diversi eventi sovrannaturali. Lì scoprirà il segreto sul suo passato. Lucas Till veste i panni del protagonista mentre Jason Momoa è il villain della piccola cittadina. A completare il cast troviamo Merritt Patterson. A seuire alcune foto del film:

Vi ricordiamo che come supervisore del trucco ci sarà Dave Elsey, vincitore quest’anno ai Saturn Awards per il trucco di X-Men: L’inizio, che si occuperà del design delle creature. Parlando del film in un’intervista a Collider di qualche mese fa, Elsey aveva dichiarato:

“È molto violento e sanguinario, ma è meno simile a Wolfman e molto più vicino a un film degli X-Men. Quasi una specie di film d’azione. I nostri lupi mannari… una delle grandi differenze è che i nostri lupi mannari parlano ed hanno speranze e sogni, come chiunque altro. Ci sarà un sacco di azione davvero fantastica. Hanno assunto uno degli arrangiatori degli stunt di Jackie Chan per fare alcune cose. Spero solo che i nostri trucchi e le tute sopravviveranno”.

Il film non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.