L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine – Hugh Jackman ringrazia Russell Crowe per la parte

Di Valentina Torlaschi

In attesa che The Wolverine, la seconda avventura cinematografica dedicata alle avventure del famoso mutante Marvel, approdi sui nostri schermi l’anno prossimo e che la nostra attesa venga ingannata con immagini, poster, trailer (che NON arriverà più a dicembre, purtroppo) e altri materiali promozionali, vi raccontiamo un piccolo aneddoto sul dietro le quinte che risale ormai a molti anni fa. Forse non tutti sanno che, proprio in fase iniziale di sviluppo del franchise degli X-Men, ben prima di Hugh Jackman per il ruolo di Logan/Wolverine era stato contattato Russell Crowe. Una storia poco nota o forse un po’ dimenticata di cui proprio Jackman è tornato a parlare in questi giorni durante un’intervista a una radio australiana. E qui ha ringraziato di cuore Crowe per averlo raccomandato per quella parte che poi gli ha dato la grande notorietà…

Parlando alla radio Triple M 104.9FM, Hugh Jackman ha avuto modo di ringraziare pubblicamente Russell Crowe per la parte di Logan/Wolverine dicendo: “Il regista Bryan Singer aveva chiesto a Rusty (Crowe) di interpretare Wolverine e Russel gli disse: ‘No, amico, io ho appena fatto Il Gladiatore, non è il ruolo per me in questo momento, ma ti consiglio di dare un’occhiata a questo ragazzo’. E questo ragazzo era io” conclude Jackman. Insomma, il prezioso consiglio di Russell Crowe è stato accettato e Jackman si trova ora a vestire i panni di Wolverine per la sesta volta (se si comprende il suo cameo in X-Men – L’inizio).

Vi ricordiamo che le riprese di The Wolverine sono attualmente in corso e che la pellicola, diretta da James Mangold, uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic. Bryan Singer tornerà invece nel mondo degli X-Men con Days Of Future Past dopo essere subentrato a Matthew Vaughn.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

C’è qualcuno in casa tua – Il trailer dell’horror prodotto da James Wan, in arrivo il 6 ottobre su Netflix 19 Settembre 2021 - 12:00

Atmosfere da meta-horror adolescenziale degli anni Novanta nel trailer di C'è qualcuno in casa tua, film di Patrick Brice tratto dal romanzo di Stephanie Perkins.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".