L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Wolverine – Hugh Jackman ringrazia Russell Crowe per la parte

Di Valentina Torlaschi

In attesa che The Wolverine, la seconda avventura cinematografica dedicata alle avventure del famoso mutante Marvel, approdi sui nostri schermi l’anno prossimo e che la nostra attesa venga ingannata con immagini, poster, trailer (che NON arriverà più a dicembre, purtroppo) e altri materiali promozionali, vi raccontiamo un piccolo aneddoto sul dietro le quinte che risale ormai a molti anni fa. Forse non tutti sanno che, proprio in fase iniziale di sviluppo del franchise degli X-Men, ben prima di Hugh Jackman per il ruolo di Logan/Wolverine era stato contattato Russell Crowe. Una storia poco nota o forse un po’ dimenticata di cui proprio Jackman è tornato a parlare in questi giorni durante un’intervista a una radio australiana. E qui ha ringraziato di cuore Crowe per averlo raccomandato per quella parte che poi gli ha dato la grande notorietà…

Parlando alla radio Triple M 104.9FM, Hugh Jackman ha avuto modo di ringraziare pubblicamente Russell Crowe per la parte di Logan/Wolverine dicendo: “Il regista Bryan Singer aveva chiesto a Rusty (Crowe) di interpretare Wolverine e Russel gli disse: ‘No, amico, io ho appena fatto Il Gladiatore, non è il ruolo per me in questo momento, ma ti consiglio di dare un’occhiata a questo ragazzo’. E questo ragazzo era io” conclude Jackman. Insomma, il prezioso consiglio di Russell Crowe è stato accettato e Jackman si trova ora a vestire i panni di Wolverine per la sesta volta (se si comprende il suo cameo in X-Men – L’inizio).

Vi ricordiamo che le riprese di The Wolverine sono attualmente in corso e che la pellicola, diretta da James Mangold, uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic. Bryan Singer tornerà invece nel mondo degli X-Men con Days Of Future Past dopo essere subentrato a Matthew Vaughn.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.