L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Ferrell e Liam Neeson nel cast vocale del film LEGO

Di Valentina Torlaschi

Novità per il film ispirato ai LEGO, i famosi mattoncini assemblabili, il cui titolo dovrebbe essere Lego: The Piece of Resistance. La Warner Bros. ha infatti confermato che Will Ferrell e Liam Neeson si aggiungono al cast vocale della pellicola che era già composto da Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett e Morgan Freeman. Ferrell sarà il Presidente di una grossa azienda, un importante uomo d’affari che non sempre riesce a conciliare alla perfezione il lavoro con la vita privata mentre Neeson sarà il il poliziotto cattivo ossia il suo strettissimo collaboratore.

Per quel che riguarda gli altri interpreti, Chris Pratt (Moneyball) doppierà Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.

Diretto da Phil Lord e Chris Miller (già registi di Piovono Polpette e 21 Jump Street), il film vede entrare nel cast, oltre a Ferrell e Neeson, anche Nick Offerman e Alison Brie. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures; In Italia non è stata ancora fissata una release ufficiale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.