Dopo il primo teaser trailer, che aveva piacevolmente sorpreso per il suo tono inaspettato, ecco arrivare un nuovo filmato per Warm Bodies, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion diretta da Jonathan Levine (50/50).
All’apice della popolarità degli zombie non poteva mancare una pellicola rivolta al pubblico degli adolescenti, ma siamo ben lontani dalla tormentata storia d’amore di Twilight o dell’imminente Beautiful Creatures.
R (interpretato da Nicholas Hoult) è un giovane zombi che non ha alcun ricordo del suo passato. La sua esistenza cambia quando incontra una ragazza (Teresa Palmer), che combatte i morti viventi che popolano il pianeta. R sente che il suo cuore ha ricominciato a battere e lentamente si innamora di lei.
Azione e commedia alternati anche in questo nuovo trailer da un minuto, dove possiamo vedere anche Rob Corddry, Dave Franco e John Malkovich.
Che ve ne pare?
Warm Bodies, prodotto dalla Summit Entertainment, uscirà in Italia il 31 gennaio 2013. Il film è. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: yahoomovies