Warm Bodies è il nuovo film fenomeno pronto a conquistare l’immaginazione dei ragazzi di tutto il mondo. Il film, realizzato dagli stessi produttori di Twilight, narra la storia d’amore tra uno zombie e una ragazza umana. La Lucky Red ha annunciato la data di uscita italiana nelle sale.
Warm Bodies uscirà nelle sale italiane in contemporanea mondiale il 31 gennaio 2013. Una vera invasione zombie su larga scala ci aspetta visto che nel giugno 2013 uscirà anche il nuovo kolossal con Brad Pitt, âWorld War Zâ.http://tweens.screenweek.it/wp-admin/post-new.php
Warm Bodies è tratto dallâomonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) e all’uscita del film il 31 gennaio corrisponderà l’uscita nelle librerie di una nuova edizione del romanzo sempre per la casa editrice Fazi.
Un nuovo franchising dunque sta per colonizzare il nostro immaginario, gli interpreti del film sono una coppia di giovani star già note al pubblico teen: Nicholas Hoult (New Moon, X-Men â Lâinizio e A Single Man) e Teresa Palmer (Lâapprendista stregone, Sono il numero quattro) affiancati dal grande John Malkovich.
Qui potete vedere il trailer con i sottotitoli in italiano.
E se volete essere sempre informati sulle novità relative al film cliccate Mi piace sulla scheda qui sotto.
//