L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies: fissata la data per l’uscita italiana

Di

Warm Bodies è il nuovo film fenomeno pronto a conquistare l’immaginazione dei ragazzi di tutto il mondo. Il film, realizzato dagli stessi produttori di Twilight, narra la storia d’amore tra uno zombie e una ragazza umana. La Lucky Red ha annunciato la data di uscita italiana nelle sale.

poster warm bodies

Warm Bodies uscirà nelle sale italiane in contemporanea mondiale il 31 gennaio 2013. Una vera invasione zombie su larga scala ci aspetta visto che nel giugno 2013 uscirà anche il nuovo kolossal con Brad Pitt, “World War Z“.http://tweens.screenweek.it/wp-admin/post-new.php

Warm Bodies è tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) e all’uscita del film il 31 gennaio corrisponderà l’uscita nelle librerie di una nuova edizione del romanzo sempre per la casa editrice Fazi.

Un nuovo franchising dunque sta per colonizzare il nostro immaginario, gli interpreti del film sono una coppia di giovani star già note al pubblico teen: Nicholas Hoult (New Moon, X-Men – L’inizio e A Single Man) e  Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro)  affiancati dal grande John Malkovich.

Qui potete vedere il trailer con i sottotitoli in italiano.

E se volete essere sempre informati sulle novità relative al film cliccate Mi piace sulla scheda qui sotto.

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".