Dopo la diffusione del primo trailer, ecco che arrivano altri aggiornamenti da Warm Bodies, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) diretta da Jonathan Levine.
È stata annunciata la data d’uscita italiana del film, che arriverà in Italia in contemporanea mondiale il 31 gennaio, distribuito da Lucky Red. Per accompagnare la notizia è stata diffusa nel web una versione sottotitolata del trailer, che trovate qui sotto.
Protagonista di questa storia è R (interpretato da Nicholas Hoult), un giovane zombi dall’esistenza tormentata, che non ha alcun ricordo del suo passato. La sua (non)vita cambia quando incontra una ragazza (Teresa Palmer), che combatte i morti viventi che popolano il pianeta. R sente che il suo cuore ha ricominciato a battere e lentamente si innamora di lei. Nel cast troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich.
Il film è prodotto dalla Summit Entertainment, che dopo Twilight è alla ricerca di un nuovo franchise horror adolescenziale. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.