Attenzione ragazzi e ragazze perchè Warm Bodies è il prossimo film di culto per gli amanti delle love stories tra umani e creature mostruose. La Summit Entertainment ha appena reso pubblico il trailer del film che promette di conquistare i nostri cuori caldi.
In un mondo devastato da una terribile epidemia zombie un ragazzo morto, lo zombie R (Nicholas Hoult), sopravvive all’apocalisse andando a caccia per nutrirsi di carne umana. Un giorno si imbatte in una ragazza viva (Teresa Palmer) e invece di mangiarla la porta via con sè. Dal loro incontro nascerà una speranza che potrà cambiare i destini dell’umanità .
Come vediamo dal trailer R è uno zombie piuttosto riflessivo. Il personaggio di Jonathan Levine cambia la nostra idea preconcetta degli zombie: avete sempre visto gli zombie come creature bestiali intente solo a decomporsi e a farfugliare? Ebbene vi sbagliavate, R ci mostra che gli zombie pensano, riflettono, si pongono domande sulla loro non-vita e soprattutto… hanno un cuore.
Che dite siete abbastanza incuriositi? Come si vede dal trailer il film non è solo horror ma anche commedia romantica. “Warm Bodies” uscirà nelle sale statunitensi il primo febbraio 2013 mentre ancora non è stata fissata la data italiana. Speriamo presto!
E se un solo film di zombie non vi basta non temete, la stagione è calda per le apocalissi zombie, a questo link potete vedere il trailer per “World War Z“ il nuovo kolossal di zombie con Brad Pitt che uscirà a giugno. Ma attenzione perchè questo fa davvero paura!
Andrete a vedere “Warm Bodies“? Pensate che un amore zombie possa funzionare?
Se volete essere sempre aggiornati sulle novita relative a “Warm Bodies“cliccate “mi piace” sulla scheda qui sotto.
//