L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies: è arrivato il nuovo poster

Di

E’ arrivato un altro poster per Warm Bodies, il nuovo franchise horror adolescenziale della Summit Entertainment’s (gli stessi produttori di Twilight) tratto dall’omonimo romanzo di  Isaac Marion.

warm bodies

Nel nuovo poster pubblicato da EW.com si svela qualcosa in più della trama, lo zombie R viene ritratto in un momento di tenerezza nei confronti della ragazza umana che è riuscita a fargli battere di nuovo il cuore.

Il film narra la storia di due ragazzi, uno morto, lo zombie R ( Nicholas Hoult) ed una viva, Julie (Teresa Palmer). R durante una battuta di caccia si innamora di Julie e invece di ucciderla l’aiuta a salvarsi dagli altri zombie, in particolare dai pericolosi ossuti.

La strana relazione tra i due protagonisti cambierà i destini del mondo. L’atmosfera di Warm Bodies non sembra cupa quanto piuttosto allegra ed ironica nonostante che si parli di corpi in decomposizione.

Riuscirà lo zombie R a conquistare i cuori delle teenagers di tutto il mondo così come ha fatto Edward Cullen? Non ci resta che attendere l’uscita del film programmata in contemporanea mondiale per il 31 gennaio 2013.

Qui potete vedere il trailer con i sottotitoli in italiano e se volete restare aggiornati su tutte le notizie relative al film cliccate “mi piace” sulla scheda qui sotto.

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.