L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova clip da “So undercover” e Miley Cyrus si prepara al matrimonio

Di

Una nuova clip di So Undercover è stata  rilasciata dalla produzione. Il film, che vede Miley Cyrus come protagonista, uscirà nelle sale britanniche il sette dicembre prossimo mentre ancora nulla si sa della data italiana.

So undercover

In questa nuova clip rilasciata dalla casa distributrice di So Undercover vediamo Molly (l’agente FBI in incognito in un college) chiedere l’aiuto delle sorelle della congregazione al fine di salvare una di loro in pericolo. La ragazza in pericolo è proprio colei che Molly (Miley Cyrus) è stata inviata a proteggere.

Il film uscirà il sette dicembre nelle sale britanniche e negli USA nel febbraio 2012, anche se non è ancora certo, mentre non è ancora stata fissata una data italiana.

Nel frattempo Miley lavora al suo nuovo album e come ha confessato all’Ellen DeGeneres Show di recente, vuole attendere l’uscita del nuovo album prima di sposarsi con il bel fidanzato Liam Hemsworth.

Nonostante la giovane età Miley sembra avere le idee molto chiare: Entertainmentwise riporta che la giovane coppia starebbe firmando un contratto prematrimoniale per difendere il loro patrimonio in caso di divorzio.

Razionale da parte loro, anche se a sentire Miley, sempre durante la sua chiacchierata all’Ellen DeGeneres Show, le sue fantasie sono esclusivamente romantiche, Miley infatti immagina il giorno del matrimonio come un giorno perfetto pregno di tutto ciò che lei ama di più.

Miley Cyrus

Secondo voi Miley Cyrus si sta sposando troppo giovane?

 

 

 

Miley Cyrus

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.