Una nuova clip di So Undercover è stata rilasciata dalla produzione. Il film, che vede Miley Cyrus come protagonista, uscirà nelle sale britanniche il sette dicembre prossimo mentre ancora nulla si sa della data italiana.
In questa nuova clip rilasciata dalla casa distributrice di So Undercover vediamo Molly (l’agente FBI in incognito in un college) chiedere l’aiuto delle sorelle della congregazione al fine di salvare una di loro in pericolo. La ragazza in pericolo è proprio colei che Molly (Miley Cyrus) è stata inviata a proteggere.
Il film uscirà il sette dicembre nelle sale britanniche e negli USA nel febbraio 2012, anche se non è ancora certo, mentre non è ancora stata fissata una data italiana.
Nel frattempo Miley lavora al suo nuovo album e come ha confessato all’Ellen DeGeneres Show di recente, vuole attendere l’uscita del nuovo album prima di sposarsi con il bel fidanzato Liam Hemsworth.
Nonostante la giovane età Miley sembra avere le idee molto chiare: Entertainmentwise riporta che la giovane coppia starebbe firmando un contratto prematrimoniale per difendere il loro patrimonio in caso di divorzio.
Razionale da parte loro, anche se a sentire Miley, sempre durante la sua chiacchierata all’Ellen DeGeneres Show, le sue fantasie sono esclusivamente romantiche, Miley infatti immagina il giorno del matrimonio come un giorno perfetto pregno di tutto ciò che lei ama di più.
Secondo voi Miley Cyrus si sta sposando troppo giovane?