Ricordate Molto Incinta? Nelle sale sta per arrivare il suo sequel, o meglio, una specie di sequel, come ci tiene a precisare lo stesso poster.
Si tratta di This is 40, la nuova commedia del regista-produttore Judd Apatow, che vede il ritorno di alcuni personaggi presenti in Molto Incinta, come Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann), alle prese con la cosiddetta “crisi di mezza età”.
È stata diffusa nel web una nuova featurette vietata ai minori realizzata per il lancio di questa pellicola. La trovate qui sotto.
Nel cast del film troviamo anche Megan Fox, Jason Segel (già in Molto Incinta e Forgetting Sarah Marshall) Melissa McCarthy (nominata all’Oscar per Le amiche della sposa), Chris O’Dowd (sempre in Le amiche della sposa), Albert Brooks (Drive) e Lena Dunham (la creatrice della serie tv HBO Girls). This is 40 farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 febbraio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per tutte le news sulla pellicola.