L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una famiglia perfetta – Il trailer della commedia con Marco Giallini e Claudia Gerini

Di Valentina Torlaschi

Una famiglia perfetta Marco Giallini foto dal film 2

Pur di non rimanere solo a Natale, un uomo ingaggia e paga profumatamente una compagnia teatrale affinché reciti di essere la sua famiglia perfetta… Queste è l’idea alla basa della prossima commedia diretta dal regista di Immaturi 1 e 2 (film che hanno raccolto ottimi risultati ai botteghini nazionali: 15 milioni il primo, più di 11 il secondo) che, non a caso, si intitola Una famiglia perfetta. Un po’ come già i suoi precedenti film, Genovese ha costruito una storia corale, fatta di tanti personaggi diversi e sfaccettati che insieme generano scintille e ironia raccogliendo un cast di tutto richiamo che è capeggiato dal sempre più bravo e lanciato Marco Giallini (il Terribile della serie di Romanzo Criminale che nell’ultimo anno abbiamo visto in Acab e Posti in piedi in paradiso) e poi composto da Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Francesca Neri, la grande attrice di teatro Ilaria Occhini, l’immancabile Sergio Castellitto e poi Eugenia Costantini ed Eugenio Franceschini. Il film uscirà nei nostri cinema il prossimo 29 novembre distribuito da Medusa Film e punta a essere uno dei titoli forti per la calda stagione pre-natalizia.

Ecco il trailer del film. Come vi sembra?

 

A seguire la sinossi ufficiale:

Leone ha 50 anni, è un uomo potente, ricco e misterioso, ma soprattutto… solo.
Lo è a tal punto da arrivare ad ingaggiare una compagnia di attori, per far interpretare loro la famiglia che non ha mai avuto. La recita va in scena la notte di Natale, ma quella che avrebbe dovuto essere la festa più magica e tradizionale dell’anno, si rivela un vero incubo per tutti coloro che capitano a tiro delle stravaganze e del cinismo di Leone.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".