L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un terzo sceneggiatore per il film di Asteroids

Di Filippo Magnifico

È dal lontano 2009 che la Universal Pictures ha in mente di realizzare un film basato su Asteroids, il videogioco prodotto nel 1979 dalla Atari, ma per il momento il progetto rimane in fase di sviluppo.

La storia, che dovrebbe essere ambientata in un lontano futuro, all’interno del quale la razza umana, sconfitta dagli alieni, è costretta a vivere in colonie spaziali nella cintura degli asteroidi, è passata nelle mani di due sceneggiatori, Matt Lopez ed Evan Spiliotopoulos, ed ora se ne aggiunge un terzo.

Proprio così, stando agli ultimi aggiornamenti Jez Butterworth (L’ultima legione, Birthday Girl, Fair Game) sarebbe stato chiamato dalla produzione per rivedere ulteriormente lo script, che prevede uno scontro senza precedenti tra umani e alieni.

Al momento non esiste ancora un regista legato a questo progetto. Recentemente si era parlato di Roland Emmerich, ma sembra molto remoto il suo coinvolgimento dato che ci sono altri lungometraggi nel suo futuro, tra cui i tanto chiacchierati sequel di Independance Day.

Fonte: Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.