L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Hotel Transylvania per il 2015

Di Valentina Torlaschi

Hotel Transylvania Screencap dal film 9

È uscito proprio questo giovedì Hotel Transylvania, il nuovo film d’animazione prodotto da Sony Pictures Animation e diretto da Genndy Tartakovsky. Si tratta di un adorabile e movimentato cartoon in cui si mostra di un resort a 5 stelle dove i mostri vanno in vacanza a rilassarsi e a trovare rifugio da quegli esseri umani che ormai sono molto più spaventosi di loro. A gestire questo lussuoso albergo è niente meno che il Conte Dracula che vive lì insieme anche alla figlia adolescente (di quasi 118 anni!) Mavis. Insomma, un film con una storia semplice e originale che negli Usa e nel mondo ha conquistato piano piano il pubblico grazie al passaparola (siamo orami oltre i 250 milioni di dollari di incasso worldwide) e che anche in Italia sta iniziando a registrare dei risultati interessanti (qui i dettagli).

Ovviamente come ogni film che funzioni, anche Hotel Transylvania non è impermeabile dalla moda del sequel. E così, da quel che si legge su The Hollywood Reporter, la Sony Pictures Animation ne sta progettando un secondo capitolo di cui ha già fissato la release ufficiale: il 15 Settembre 2015. A dirigerlo (peccato…) non troveremo più Genndy Tartakovsky e questo non perché gli Studios non fossero stati contenti del suo lavoro ma perché il regista è occupato su un altro progetto: una pellicola d’animazione su Braccio di ferro (Braccio di ferro 3D) che approderà nelle sale il 26 settembre 2014. A questo punto la domanda sorge spontanea: quali potrebbe essere secondo voi dei nomi papabili per la regia di Hotel Transylvania 2?

Il cast vocale della versione originale del primo film vedeva Adam Sandler, Andy Samberg, Selena Gomez, Kevin James, Fran Drescher, Steve Buscemi, Molly Shannon, David Spade e Jon Lovitz. Nomi che molto probabilmente saranno confermati anche il secondo capitolo. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.