L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Insidious Chapter 2 arriverà ad agosto 2013!

Di Leotruman

Insidious Rose Judith Esther Byrne Patrick Wilson foto dal film 1

Al New York Comic-Con il regista James Wan (Saw) aveva presentato The Conjuring, il suo nuovo horror con protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, ma anche aggiornato sul sequel di Insidioushorror uscito lo scorso anno che non solo ha raccolto ottime critiche ma anche incassato quasi 100 milioni di dollari (era costato meno di 2 milioni).

Ecco arrivare la conferma ufficiale da parte di FilmDistrict che la produzione del nuovo episodio, che si intitolerà Insidious Chapter 2, inizierà il 15 gennaio 2013 a Los Angeles: la pellicola uscirà poi nelle sale americane il 30 agosto 2013.

Confermato nel comunicato stampa anche il ritorno dei protagonisti Rose ByrnePatrick WilsonTy Simpkins e Lin Shaye, mentre nel primo era comparsa anche Barbara Hershey (Il Cigno Nero). Diretto sempre da Wan, il film è stato scritto da Leigh Whannell e continuerà a presentarci le storie della famiglia Lambert, che nel primo film era stata colpita da una terribile tragedia: il figlio era entrato in uno stato di coma che i medici non riuscivano a spiegare. Essendo un “viaggiatore”, il piccolo era stato capace di allontanarsi con il suo corpo astrale dal corpo fisico per esplorare universi durante il sonno. La capacità era stata ereditata dal padre (che non ne aveva memoria) ed era finito nell’Altrove, luogo nel quale ci sono le anime di buoni e demoni ma è escluso alla presenza di viventi. Il padre (Wilson) va alla ricerca del figlio fino allo scioccante finale.

Come proseguirà il racconto?

Qui trovate la nostra recensione di InsidiousQui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.