Ufficiale: Insidious Chapter 2 arriverà ad agosto 2013!

Ufficiale: Insidious Chapter 2 arriverà ad agosto 2013!

Di Leotruman

Insidious Rose Judith Esther Byrne Patrick Wilson foto dal film 1

Al New York Comic-Con il regista James Wan (Saw) aveva presentato The Conjuring, il suo nuovo horror con protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, ma anche aggiornato sul sequel di Insidioushorror uscito lo scorso anno che non solo ha raccolto ottime critiche ma anche incassato quasi 100 milioni di dollari (era costato meno di 2 milioni).

Ecco arrivare la conferma ufficiale da parte di FilmDistrict che la produzione del nuovo episodio, che si intitolerà Insidious Chapter 2, inizierà il 15 gennaio 2013 a Los Angeles: la pellicola uscirà poi nelle sale americane il 30 agosto 2013.

Confermato nel comunicato stampa anche il ritorno dei protagonisti Rose ByrnePatrick WilsonTy Simpkins e Lin Shaye, mentre nel primo era comparsa anche Barbara Hershey (Il Cigno Nero). Diretto sempre da Wan, il film è stato scritto da Leigh Whannell e continuerà a presentarci le storie della famiglia Lambert, che nel primo film era stata colpita da una terribile tragedia: il figlio era entrato in uno stato di coma che i medici non riuscivano a spiegare. Essendo un “viaggiatore”, il piccolo era stato capace di allontanarsi con il suo corpo astrale dal corpo fisico per esplorare universi durante il sonno. La capacità era stata ereditata dal padre (che non ne aveva memoria) ed era finito nell’Altrove, luogo nel quale ci sono le anime di buoni e demoni ma è escluso alla presenza di viventi. Il padre (Wilson) va alla ricerca del figlio fino allo scioccante finale.

Come proseguirà il racconto?

Qui trovate la nostra recensione di InsidiousQui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Gears of War: sarà Jon Spaihts (Dune) a scrivere il film Netflix 21 Marzo 2023 - 20:45

Lo sceneggiatore di Dune, Dune: Part Two e Prometheus è stato chiamato a scrivere il film tratto dalla saga di video game

Nuclear Now: il trailer del documentario di Oliver Stone sul nucleare 21 Marzo 2023 - 20:00

Oliver Stone esplora il tema dell'energia nucleare in Nuclear Now, chiedendosi se non potrebbe essere la soluzione al riscaldamento globale

Shazam! Furia degli Dei in streaming, quando sarà disponibile? 21 Marzo 2023 - 19:58

Ecco quando Shazam! Furia degli Dei sarà disponibile in streaming su Disney+.

Box Office Giappone: Primo My Happy Marriage, segue Shin Kamen Rider 21 Marzo 2023 - 19:24

Il film My Happy Marriage si è conquistato il primo posto al box office giapponese, vendendo 479.700 biglietti e incassando nei primi tre giorni ¥653 milioni. Diretto da Ayuko Tsukahara il film è basato sul romanzo di Akumi Agitogi. In una versione immaginaria di Tokyo che unisce i periodi Meiji e Taisho, seguiamo una giovane […]

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI