L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ufficiale: Insidious Chapter 2 arriverà ad agosto 2013!

Di Leotruman

Insidious Rose Judith Esther Byrne Patrick Wilson foto dal film 1

Al New York Comic-Con il regista James Wan (Saw) aveva presentato The Conjuring, il suo nuovo horror con protagonisti Patrick Wilson e Vera Farmiga, ma anche aggiornato sul sequel di Insidioushorror uscito lo scorso anno che non solo ha raccolto ottime critiche ma anche incassato quasi 100 milioni di dollari (era costato meno di 2 milioni).

Ecco arrivare la conferma ufficiale da parte di FilmDistrict che la produzione del nuovo episodio, che si intitolerà Insidious Chapter 2, inizierà il 15 gennaio 2013 a Los Angeles: la pellicola uscirà poi nelle sale americane il 30 agosto 2013.

Confermato nel comunicato stampa anche il ritorno dei protagonisti Rose ByrnePatrick WilsonTy Simpkins e Lin Shaye, mentre nel primo era comparsa anche Barbara Hershey (Il Cigno Nero). Diretto sempre da Wan, il film è stato scritto da Leigh Whannell e continuerà a presentarci le storie della famiglia Lambert, che nel primo film era stata colpita da una terribile tragedia: il figlio era entrato in uno stato di coma che i medici non riuscivano a spiegare. Essendo un “viaggiatore”, il piccolo era stato capace di allontanarsi con il suo corpo astrale dal corpo fisico per esplorare universi durante il sonno. La capacità era stata ereditata dal padre (che non ne aveva memoria) ed era finito nell’Altrove, luogo nel quale ci sono le anime di buoni e demoni ma è escluso alla presenza di viventi. Il padre (Wilson) va alla ricerca del figlio fino allo scioccante finale.

Come proseguirà il racconto?

Qui trovate la nostra recensione di InsidiousQui invece la nostra intervista al regista James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".