Dopo il primo teaser, finalmente è on-line il nuovo full trailer di Tutto tutto niente niente, il nuovo film diretto da Giulio Manfredonia con protagonista Antonio Albanese nelle sue mille versioni.
Dopo l’enorme successo di Qualunquemente (15 milioni di euro) il famoso comico e attore vestiva i panni del viscido Cetto La Qualunque, sulla strada verso l’elezione per il ruolo di sindaco, nella nuova pellicola interpreterà più personaggi, per ottenere un posto in parlamento! Questa volta sono però tre i personaggi da lui interpretati: oltre a Cetto ci sono anche Frengo e Olfo!
Ecco il divertente filmato:
Vi ricordo che al Lucca Movie Comics & Games abbiamo assistito alla partenza delle Primarie dei candidati di Tutto Tutto Niente Niente, con tanto di pullman elettorale (QUI l’evento).
Prodotto da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, il film è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01. Nel cast ci saranno anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio e Lunetta Savino.Il film uscirà nelle sale il 13 dicembre 2012.