Prosegue inarrestabile la campagna elettorale di Antonio Albanese e dei personaggi da lui interpretati in Tutto tutto niente niente, il nuovo film diretto da Giulio Manfredonia.
Come in Qualunquemente, il famoso comico e attore vestirà i panni del viscido Cetto La Qualunque e non solo! Presente all’appello ci saranno anche il mitico Frengo, il telecronista-ballerino diventato famoso grazie alla trasmissione Mai Dire Gol, e Olfo, che si presenta come un secessionista convinto.
Come vi abbiamo detto qualche giorno fa, per il lancio del film la produzione ha deciso di dare il via ad una simpatica iniziativa, che comincerà il 3 novembre in occasione del Lucca Movie Comics & Games, la manifestazione che si terrà dal 1 al 4 novembre a Lucca (qui trovate maggiori informazioni).
Nel frattempo sono stati diffusi i messaggi elettorali dei candidati. Date un’occhiata e fateci sapere qual è il vostro preferito:
Prodotta da Domenico Procacci per Fandango e Leo con Rai Cinema, la pellicola è stata scritta dallo stesso Albanese insieme a Piero Guerrera e sarà distribuita da 01. Il film uscirà nelle nostre sale sotto Natale 2012, il 14 dicembre per l’esattezza.
Nel cast ci saranno anche Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo e Alfonso Postiglione. Sulla trama non sono stati ancora resi noti dettagli ma sembra che Cetto possa approdare al Parlamento passando dalla galera…