Trovati gli sceneggiatori per Triplets, il sequel de I Gemelli

Trovati gli sceneggiatori per Triplets, il sequel de I Gemelli

Di Filippo Magnifico

The Rocker - Il batterista nudo Immagini del Film Josh Gad Matt Gadman

La star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si occuperanno della sceneggiatura di Triplets, il sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli.

Si tratta di un sequel che nessuno aveva chiesto, ma a quanto pare la produzione è più decisa che mai a proseguire questa strada, con il pieno consenso dei protagonisti, che in questa nuova avventura verranno a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

Un po’ di tempo fa Arnold Schwarzenegger aveva espresso il suo entusiasmo nei confronti di questa pellicola:

Mi piacerebbe moltissimo fare un sequel de I Gemelli. È un dato di fatto, ne stiamo parlando e si chiamerà Triplets. Sto pensando a qualcuno come Eddie Murphy, in modo tale che le persone possano dire: “Ma come può succedere una cosa simile? Non è possibile!”. Poi, in qualche modo, cercheremo di spiegarlo. Sarebbe molto divertente. […] Riesco già a vedere il poster. Un manifesto con noi tre: “Ne hanno trovato un altro, Triplets! Solo la loro mamma riesce a distinguerli!”. Lo farei in due secondi, perché si tratta di puro intrattenimento. Lo farei uscire in prossimità del Natale, come il 5 dicembre o qualcosa di simile.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: DeadLine

LEGGI ANCHE

Seven Veils: Amanda Seyfried protagonista del nuovo film di Atom Egoyan 7 Febbraio 2023 - 20:45

Il regista e la protagonista di Chloe - Tra seduzione e inganno si riuniranno per un film ambientato nel mondo dell'opera

Helen Mirren sarà Patricia Highsmith nel thriller Switzerland 7 Febbraio 2023 - 20:00

Nel film, diretto da Anton Corbijn, Patricia Highsmith sarà al centro di un intreccio non molto diverso da quelli dei romanzi di Tom Ripley

Scoop: Netflix prepara un film sul rapporto tra il Principe Andrea e Jeffrey Epstein 7 Febbraio 2023 - 13:00

Il film, interpretato da Gillian Anderson e Rufus Sewell, sarà incentrato sull'intervista scioccante rilasciata da Andrea alla BBC

The Order: Jude Law e Nicholas Hoult insieme in un film true crime 3 Febbraio 2023 - 19:30

Diretto da Justin Kurzel, il film racconterà le indagini sul gruppo di suprematisti bianchi noto come Fratellanza Silenziosa

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI