L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trovati gli sceneggiatori per Triplets, il sequel de I Gemelli

Di Filippo Magnifico

The Rocker - Il batterista nudo Immagini del Film Josh Gad Matt Gadman

La star di Book Of Mormon Josh Gad e Ryan Dixon si occuperanno della sceneggiatura di Triplets, il sequel de I Gemelli, la commedia del 1988 diretta da Ivan Reitman e con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, nell’improbabile ruolo di due gemelli.

Si tratta di un sequel che nessuno aveva chiesto, ma a quanto pare la produzione è più decisa che mai a proseguire questa strada, con il pieno consenso dei protagonisti, che in questa nuova avventura verranno a conoscenza dell’esistenza di un terzo fratello, che sarà interpretato da Eddie Murphy.

Un po’ di tempo fa Arnold Schwarzenegger aveva espresso il suo entusiasmo nei confronti di questa pellicola:

Mi piacerebbe moltissimo fare un sequel de I Gemelli. È un dato di fatto, ne stiamo parlando e si chiamerà Triplets. Sto pensando a qualcuno come Eddie Murphy, in modo tale che le persone possano dire: “Ma come può succedere una cosa simile? Non è possibile!”. Poi, in qualche modo, cercheremo di spiegarlo. Sarebbe molto divertente. […] Riesco già a vedere il poster. Un manifesto con noi tre: “Ne hanno trovato un altro, Triplets! Solo la loro mamma riesce a distinguerli!”. Lo farei in due secondi, perché si tratta di puro intrattenimento. Lo farei uscire in prossimità del Natale, come il 5 dicembre o qualcosa di simile.

Il film per il momento non ha ancora un regista (Reitman questa volta parteciperà come produttore). Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni.

Fonte: DeadLine

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.