Triple Nine – Shia LaBeouf non è più nel cast del film di John Hillcoat

Triple Nine – Shia LaBeouf non è più nel cast del film di John Hillcoat

Di Valentina Torlaschi

Transfomers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Set 13

Arriva da Comingsoon.net la notizia che, diversamente da quanto vi avevamo raccontato ormai qualche mese fa, Shia LaBeouf non è più nel cast di Triple Nine, ossia il prossimo film del regista australiano John Hillcoat. Insomma, dopo Lawless che li aveva visti “fare squadra” (il film, tra l’altro, uscirà in Italia il 29 novembre) almeno nell’immediato futuro i due non lavoreranno insieme. La scelta è stata dettata non da divergenze artistiche quanto dai numerosi impegni della giovane star di Transformers: l’agenda di Shia è infatti molto fitta e di comune accordo attore e regista hanno deciso, a malincuore, di non procedere nella collaborazione.

Nessun risentimento da parte del regista a John Hillcoat che ha anzi dichiarato:

Non penso che riuscirò a lavorare a breve con Shia e questo solo a causa dei suoi numerosi impegni. Per il mio prossimo film (Triple Nine) avrò comunque a disposizione un grande cast, così mi dovrò impegnare a trovare le date in cui riunire e incastrare sul set gli altri attori. Se Shia non sarà come me in questa occasione, voglio comunque tornare a lavorare con lui in futuro e sto infatti valutando di dirigere un thriller metropolitano in cui lui potrebbe recitare. Vedremo. Lavorare con un cast corale è bellissimo, ma è complicato perché devi riuscire a conciliare le esigenze di tutti.

Triple Nine è basato su uno script di Matt Cooke e racconta di un gruppo di poliziotti corrotti del LAPD che realizzano che devono sparare ai propri colleghi per poter portare a segno una grande rapina, senza venire catturati da loro. Un heist movie dove, da quel che aveva detto lo scorso maggio Hillcoat, anche il celebre cantautore australiano Nick Cave dovrebbe tornare a lavorare con lui occupandosi della composizione della colonna sonora.

Vi ricordiamo infine che Shia LaBeouf è coinvolto nella lavorazione del thriller The Necessary Death of Charlie Countryman e in Nymphomaniac, la nuova e controversa pellicola di Lars von Trier dall’alto tasso erotico.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

In the Blink of an Eye: Kate McKinnon nel nuovo film di Andrew Stanton 20 Marzo 2023 - 21:15

La star del Saturday Night Live per il regista di Alla ricerca di Nemo e John Carter, in un film ambientato nell'arco di migliaia di anni

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie nel cast della stagione 2 20 Marzo 2023 - 17:30

Ciarán Hinds, Rory Kinnear e Tanya Moodie avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Anne Hathaway in un “film di dinosauri ambientato negli anni ’80” 18 Marzo 2023 - 16:00

Dal regista di It Follows, David Robert Mitchell, un misterioso progetto prodotto da J.J. Abrams, le cui riprese partiranno in autunno

Theo Rossi entra nel cast della serie sul Pinguino 18 Marzo 2023 - 10:00

Theo Rossi (Sons of Anarchy, Luke Cage) avrà un ruolo chiave nella serie sul Pinguino, le cui riprese sono in corso.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI