L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Triple Nine – Shia LaBeouf non è più nel cast del film di John Hillcoat

Di Valentina Torlaschi

Transfomers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Set 13

Arriva da Comingsoon.net la notizia che, diversamente da quanto vi avevamo raccontato ormai qualche mese fa, Shia LaBeouf non è più nel cast di Triple Nine, ossia il prossimo film del regista australiano John Hillcoat. Insomma, dopo Lawless che li aveva visti “fare squadra” (il film, tra l’altro, uscirà in Italia il 29 novembre) almeno nell’immediato futuro i due non lavoreranno insieme. La scelta è stata dettata non da divergenze artistiche quanto dai numerosi impegni della giovane star di Transformers: l’agenda di Shia è infatti molto fitta e di comune accordo attore e regista hanno deciso, a malincuore, di non procedere nella collaborazione.

Nessun risentimento da parte del regista a John Hillcoat che ha anzi dichiarato:

Non penso che riuscirò a lavorare a breve con Shia e questo solo a causa dei suoi numerosi impegni. Per il mio prossimo film (Triple Nine) avrò comunque a disposizione un grande cast, così mi dovrò impegnare a trovare le date in cui riunire e incastrare sul set gli altri attori. Se Shia non sarà come me in questa occasione, voglio comunque tornare a lavorare con lui in futuro e sto infatti valutando di dirigere un thriller metropolitano in cui lui potrebbe recitare. Vedremo. Lavorare con un cast corale è bellissimo, ma è complicato perché devi riuscire a conciliare le esigenze di tutti.

Triple Nine è basato su uno script di Matt Cooke e racconta di un gruppo di poliziotti corrotti del LAPD che realizzano che devono sparare ai propri colleghi per poter portare a segno una grande rapina, senza venire catturati da loro. Un heist movie dove, da quel che aveva detto lo scorso maggio Hillcoat, anche il celebre cantautore australiano Nick Cave dovrebbe tornare a lavorare con lui occupandosi della composizione della colonna sonora.

Vi ricordiamo infine che Shia LaBeouf è coinvolto nella lavorazione del thriller The Necessary Death of Charlie Countryman e in Nymphomaniac, la nuova e controversa pellicola di Lars von Trier dall’alto tasso erotico.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".