L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Triple Nine – Shia LaBeouf non è più nel cast del film di John Hillcoat

Di Valentina Torlaschi

Transfomers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Set 13

Arriva da Comingsoon.net la notizia che, diversamente da quanto vi avevamo raccontato ormai qualche mese fa, Shia LaBeouf non è più nel cast di Triple Nine, ossia il prossimo film del regista australiano John Hillcoat. Insomma, dopo Lawless che li aveva visti “fare squadra” (il film, tra l’altro, uscirà in Italia il 29 novembre) almeno nell’immediato futuro i due non lavoreranno insieme. La scelta è stata dettata non da divergenze artistiche quanto dai numerosi impegni della giovane star di Transformers: l’agenda di Shia è infatti molto fitta e di comune accordo attore e regista hanno deciso, a malincuore, di non procedere nella collaborazione.

Nessun risentimento da parte del regista a John Hillcoat che ha anzi dichiarato:

Non penso che riuscirò a lavorare a breve con Shia e questo solo a causa dei suoi numerosi impegni. Per il mio prossimo film (Triple Nine) avrò comunque a disposizione un grande cast, così mi dovrò impegnare a trovare le date in cui riunire e incastrare sul set gli altri attori. Se Shia non sarà come me in questa occasione, voglio comunque tornare a lavorare con lui in futuro e sto infatti valutando di dirigere un thriller metropolitano in cui lui potrebbe recitare. Vedremo. Lavorare con un cast corale è bellissimo, ma è complicato perché devi riuscire a conciliare le esigenze di tutti.

Triple Nine è basato su uno script di Matt Cooke e racconta di un gruppo di poliziotti corrotti del LAPD che realizzano che devono sparare ai propri colleghi per poter portare a segno una grande rapina, senza venire catturati da loro. Un heist movie dove, da quel che aveva detto lo scorso maggio Hillcoat, anche il celebre cantautore australiano Nick Cave dovrebbe tornare a lavorare con lui occupandosi della composizione della colonna sonora.

Vi ricordiamo infine che Shia LaBeouf è coinvolto nella lavorazione del thriller The Necessary Death of Charlie Countryman e in Nymphomaniac, la nuova e controversa pellicola di Lars von Trier dall’alto tasso erotico.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.