Triple Nine – Shia LaBeouf non è più nel cast del film di John Hillcoat

Triple Nine – Shia LaBeouf non è più nel cast del film di John Hillcoat

Di Valentina Torlaschi

Transfomers 3 Shia LaBeouf Foto Dal Set 13

Arriva da Comingsoon.net la notizia che, diversamente da quanto vi avevamo raccontato ormai qualche mese fa, Shia LaBeouf non è più nel cast di Triple Nine, ossia il prossimo film del regista australiano John Hillcoat. Insomma, dopo Lawless che li aveva visti “fare squadra” (il film, tra l’altro, uscirà in Italia il 29 novembre) almeno nell’immediato futuro i due non lavoreranno insieme. La scelta è stata dettata non da divergenze artistiche quanto dai numerosi impegni della giovane star di Transformers: l’agenda di Shia è infatti molto fitta e di comune accordo attore e regista hanno deciso, a malincuore, di non procedere nella collaborazione.

Nessun risentimento da parte del regista a John Hillcoat che ha anzi dichiarato:

Non penso che riuscirò a lavorare a breve con Shia e questo solo a causa dei suoi numerosi impegni. Per il mio prossimo film (Triple Nine) avrò comunque a disposizione un grande cast, così mi dovrò impegnare a trovare le date in cui riunire e incastrare sul set gli altri attori. Se Shia non sarà come me in questa occasione, voglio comunque tornare a lavorare con lui in futuro e sto infatti valutando di dirigere un thriller metropolitano in cui lui potrebbe recitare. Vedremo. Lavorare con un cast corale è bellissimo, ma è complicato perché devi riuscire a conciliare le esigenze di tutti.

Triple Nine è basato su uno script di Matt Cooke e racconta di un gruppo di poliziotti corrotti del LAPD che realizzano che devono sparare ai propri colleghi per poter portare a segno una grande rapina, senza venire catturati da loro. Un heist movie dove, da quel che aveva detto lo scorso maggio Hillcoat, anche il celebre cantautore australiano Nick Cave dovrebbe tornare a lavorare con lui occupandosi della composizione della colonna sonora.

Vi ricordiamo infine che Shia LaBeouf è coinvolto nella lavorazione del thriller The Necessary Death of Charlie Countryman e in Nymphomaniac, la nuova e controversa pellicola di Lars von Trier dall’alto tasso erotico.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI