L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Cruise nelle foto dal set di All You Need Is Kill

Di Valentina Torlaschi

Dopo la primissima immagine che vi avevamo mostrato qualche settimana fa (qui la potete rivedere), possiamo ora gettare un nuovo sguardo su All You Need Is Kill, film sci-fi prodotto dalla Warner Bros, diretto da Doug Liman e con protagonista assoluto l’instancabile Tom Cruise. Sono infatti approdate in rete nuove foto dal set di questo addattamento live action dell’omonima graphic novel giapponese di Hiroshi Sakurazaka in cui Cruise veste i panni di un soldato costretto a rivivere ogni giorno la sua morte avvenuta durante una spietata guerra contro gli alieni. Insomma, l’uomo si trova incastrato in un loop dove ogni giorno si conclude con la sua morte, ma ad ogni errore guadagna una nuova conoscenza che potrà finalmente aiutarlo a sconfiggere gli alieni per sempre. Un mix tra Ricomincio da Capo, Source Code, un manga giapponese e il videogame Halo? Be’, almeno sulla carta sembra così.

Ecco le nuove immagini del set approdate in rete dove si vede Tom Cruise in uniforme:

Qui sotto la sinossi ufficiale:

La storia si svolge in un futuro prossimo dove una razza aliena, chiamata Mimics, ha colpito la Terra in un implacabile assalto, lasciando le città in macerie e mietendo milioni di vittime sulla loro scia. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità o la tecnologia delle armi dei Mimic, o dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti del mondo hanno unito le forze per un’ultima offensiva della resistenza contro l’orda aliena: non ci sarà una seconda possibilità.Il luogotenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai più visto un giorno di combattimento da quando è retrocesso senza tanti complimenti, e ora, non addestrato e mal equipaggiato, si appresta a partecipare a quella che sarà poco più di una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo … e di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Ma ad ogni passaggio, Cage diventa più duro, più intelligente, e in grado di attaccare i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Ogni battaglia ripetuta diventa l’occasione per trovare la chiave per annientare gli invasori alieni e salvare la Terra.

Nel cast troviamo anche Emily Blunt e Bill Paxton, mentre la sceneggiatura è opera di Christopher McQuarrie (che ha lavorato con Tom Cruise in Jack Reacher),Dante Harper e Joby Harold. Come si diceva all’inizio All You Need Is Kill uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014.

Fonte: CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.