Tom Cruise nelle foto dal set di All You Need Is Kill

Tom Cruise nelle foto dal set di All You Need Is Kill

Di Valentina Torlaschi

Dopo la primissima immagine che vi avevamo mostrato qualche settimana fa (qui la potete rivedere), possiamo ora gettare un nuovo sguardo su All You Need Is Kill, film sci-fi prodotto dalla Warner Bros, diretto da Doug Liman e con protagonista assoluto l’instancabile Tom Cruise. Sono infatti approdate in rete nuove foto dal set di questo addattamento live action dell’omonima graphic novel giapponese di Hiroshi Sakurazaka in cui Cruise veste i panni di un soldato costretto a rivivere ogni giorno la sua morte avvenuta durante una spietata guerra contro gli alieni. Insomma, l’uomo si trova incastrato in un loop dove ogni giorno si conclude con la sua morte, ma ad ogni errore guadagna una nuova conoscenza che potrà finalmente aiutarlo a sconfiggere gli alieni per sempre. Un mix tra Ricomincio da Capo, Source Code, un manga giapponese e il videogame Halo? Be’, almeno sulla carta sembra così.

Ecco le nuove immagini del set approdate in rete dove si vede Tom Cruise in uniforme:

Qui sotto la sinossi ufficiale:

La storia si svolge in un futuro prossimo dove una razza aliena, chiamata Mimics, ha colpito la Terra in un implacabile assalto, lasciando le città in macerie e mietendo milioni di vittime sulla loro scia. Nessun esercito al mondo può eguagliare la velocità, la brutalità o la tecnologia delle armi dei Mimic, o dei loro comandanti telepatici. Ma ora gli eserciti del mondo hanno unito le forze per un’ultima offensiva della resistenza contro l’orda aliena: non ci sarà una seconda possibilità.Il luogotenente colonnello Bill Cage (Cruise) è un funzionario che non ha mai più visto un giorno di combattimento da quando è retrocesso senza tanti complimenti, e ora, non addestrato e mal equipaggiato, si appresta a partecipare a quella che sarà poco più di una missione suicida. Cage viene ucciso in pochi minuti, ma incredibilmente si risveglia all’inizio dello stesso giorno infernale, ed è costretto a combattere e morire di nuovo … e di nuovo. Il contatto fisico con l’alieno che lo ha ucciso lo ha gettato in un loop temporale condannandolo a rivivere lo stesso brutale combattimento più e più volte.

Ma ad ogni passaggio, Cage diventa più duro, più intelligente, e in grado di attaccare i Mimics con sempre maggiore abilità, insieme al soldato della forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt). Ogni battaglia ripetuta diventa l’occasione per trovare la chiave per annientare gli invasori alieni e salvare la Terra.

Nel cast troviamo anche Emily Blunt e Bill Paxton, mentre la sceneggiatura è opera di Christopher McQuarrie (che ha lavorato con Tom Cruise in Jack Reacher),Dante Harper e Joby Harold. Come si diceva all’inizio All You Need Is Kill uscirà nelle sale americane il 14 marzo 2014.

Fonte: CS

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Shazam! Furia degli dei, ecco la “Finta Wonder Woman” nelle foto dal set 20 Marzo 2023 - 12:45

Taylor Cahill ha pubblicato le foto dal set che mostrano il suo lavoro come "Finta Wonder Woman" in Shazam! Furia degli dei.

Daredevil: Born Again, Charlie Cox e Nikki M. James in una foto dal set 20 Marzo 2023 - 11:00

La nuova foto dal set di Daredevil: Born Again ritrae per la prima volta Nikki M. James al fianco di Charlie Cox.

The Last of Us, Neill Druckmann stuzzica l’attesa per la stagione 2 con un promo poster 20 Marzo 2023 - 9:15

Neil Druckmann stuzzica le attese dei fan di The Last of Us con un promo poster molto eloquente per la seconda stagione.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI