È stata diffusa nel web una nuovo foto dal set di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic Marvel diretto nel 2011 da Kenneth Branagh, le cui riprese sono attualmente in corso.
L’immagine mostra Bobby Holland Hanton, la controfigura del protagonista Chris Hemsworth, e ci permette di dare un’occhiata molto ravvicinata alla nuova armatura di Thor.
Thor: The Dark World, che sarà diretto da Alan Taylor (Game of Thrones), farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013. Questa la trama:
Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.
Fonte: ComicBookMovie