Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/thor-malekith-dark-world.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: The Dark World – Sorgono nuove domande su una scena con Malekith e un misterioso autobus [SPOILER]

Thor: The Dark World – Sorgono nuove domande su una scena con Malekith e un misterioso autobus [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

In questi giorni a Greenwich, sul set di Thor: The Dark World sono state filmate diverse scene che hanno richiesto la presenza degli Elfi Oscuri, e l’atteso combattimento tra Thor (Chris Hemsworth) e il villain del film, Malekith (Christopher Eccleston). Ma durante le riprese, è stata girata una breve scena che aveva come unico protagonista Eccleston. In questi video possiamo assistere alle prove dell’attore da diverse angolazioni.

Guardando le foto e i filmati girati sul set, si direbbe che Malekith stia usando la magia oscura degli elfi per invocando qualche entità, magari Surtur. In quel caso molti concordano che senza l’aiuto di Odino, Thor non potrebbe mai sconfiggere Surtur. Alcuni fan temono che per evitare questo scontro impari, gli sceneggiatori facciano chiudere a Thor il posrtale, prima dell’arrivo di Surtur, riproponendo così una scena simile a quella presente in The Avengers.
Per quanto riguarda invece la luce rossa che si vede nel terzo video, è stato ipotizzato che potrebbe provenire dalla Gemma del Potere, una delle Gemme dell’Infinity Gauntlet, donata probabilmente da Thanos a Malekith.

Si vocifera inoltre che il personaggio di Kurse potrebbe essere creato in CG come Hulk. Questa possibilità spiegherebbe perché nelle varie battaglie girate fino a questo momento, il suo interprete, Adewale Akinnuoye-Agbaje, non è stato ancora avvistato sul set.

L’ultimo mistero del set di TDW, riguarda la presenza di un prop, un autobus a due piani, il 722 per Holborn Station, che in realtà non esiste. Dopo un attenta indagine di un utente di Tumblr, Knorcerer, è stato scoperto che nemmeno il film Moral Sacrifice, di cui possiamo vedere la pubblicità sul bus, esiste. Inoltre l’attore che dovrebbe interpretare questa presunta pellicola, Oliver Goodier è in realtà l’art drector di Thor: The Dark World. A cosa mai potrà servire questo bus? Secondo delle voci non confermate, per il cameo di Stan Lee, nei panni dell’autista.
Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti Tpcat101, superherohype, knorcerer, expederest, Twitter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: l’Academy cambia alcune regole per la prossima edizione 19 Maggio 2022 - 13:30

Si torna passo dopo passo a una situazione di normalità pre-Covid: i film candidati agli Oscar dovranno di nuovo passare dalla sala

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.