L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: The Dark World – Nuove foto e video di Thor, Jane, Selvig e degli Elfi Oscuri sul set [spoiler]

Thor: The Dark World – Nuove foto e video di Thor, Jane, Selvig e degli Elfi Oscuri sul set [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

natalie portman thor the dark world

Le riprese della prima unità di Thor: The Dark World, al College Navale di Greenwich si sono concluse oggi. Fino a domenica il set verrà occupato dalla seconda unità che si preoccuperà di filmare stunt, esplosioni, ed altre scene che richiedono le comparse e non il cast principale.

Come abbiamo visto dalle foto e alcuni video, pubblicati ieri, le riprese principali di lunedì vedevano Thor (Chris Hemsworth) correre per le vie principali di Londra, dopo un evento sconosciuto che ha provocato lo stop del traffico, e la fuga dagli autoveicoi. Thor è stato riprese mentre usciva da una stazione della metropolitana, conducendo la gente verso la superficie, come potete vedere qui sotto. Qui incontrerà Jane Foster (Natalie Portman) che sta tenendo fra le sue mani, un apparecchio sconosciuto.


Topcat10 di CBM è riuscito a girare diversi video mentre preparavano il set e durante le riprese. Sia della scena in questione, e di quella che vedeva coinvolto il misterioso autobus a due piani.

Le riprese di martedì invece si sono nuovamente spostate al college navale. Questa volta era presente sul set anche Stellan Skarsgård, l’interprete del dottor Selvig.

Jane e Selvig stanno scappando attraverso gli edifici, da un gruppo di Elfi Oscuri ma si fermano quando avvistano Thor, anche lui al college. Un altro piccolo gruppo di Elfi li approcciano sulla sinistra, e circonda i tre, ma vengono distratti da qualcos’altro e corrono verso quella direzione. Malekith entra in scena, Thor lo spinge via. Alla fine del video vediamo due membri della troupe che sistemano probabilmente il trucco e i capelli di Natalie, che non si vede più sul video.

Poco prima della fine della scena, sembra sia stata inserito un intermezzo comico, che vede coinvolta un’altra attrice e non la Portman. Si pensa che la donna in questione sia Kat Dennings, l’interprete di Darcy Lewis. Ian Boothby (Jonathan Hooward) cerca di baciare Darcy, ma poi cade per terra, atterrando sulla schiena.
Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti CBM, princehals, superherohype, popsugar

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Top Gun Maverick vola in prima posizione 26 Maggio 2022 - 9:40

Top Gun: Maverick arriva nelle sale italiane e vola subito in prima posizione. Seguono Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Nostalgia.

She-Hulk – La CGI è stata già migliorata nel trailer su Disney+ 26 Maggio 2022 - 9:00

La pagina di She-Hulk sul Disney+ americano ospita già una versione migliorata del trailer: ecco il confronto.

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.