L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Nuove foto e video di Thor, Jane, Selvig e degli Elfi Oscuri sul set [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

natalie portman thor the dark world

Le riprese della prima unità di Thor: The Dark World, al College Navale di Greenwich si sono concluse oggi. Fino a domenica il set verrà occupato dalla seconda unità che si preoccuperà di filmare stunt, esplosioni, ed altre scene che richiedono le comparse e non il cast principale.

Come abbiamo visto dalle foto e alcuni video, pubblicati ieri, le riprese principali di lunedì vedevano Thor (Chris Hemsworth) correre per le vie principali di Londra, dopo un evento sconosciuto che ha provocato lo stop del traffico, e la fuga dagli autoveicoi. Thor è stato riprese mentre usciva da una stazione della metropolitana, conducendo la gente verso la superficie, come potete vedere qui sotto. Qui incontrerà Jane Foster (Natalie Portman) che sta tenendo fra le sue mani, un apparecchio sconosciuto.


Topcat10 di CBM è riuscito a girare diversi video mentre preparavano il set e durante le riprese. Sia della scena in questione, e di quella che vedeva coinvolto il misterioso autobus a due piani.

Le riprese di martedì invece si sono nuovamente spostate al college navale. Questa volta era presente sul set anche Stellan Skarsgård, l’interprete del dottor Selvig.

Jane e Selvig stanno scappando attraverso gli edifici, da un gruppo di Elfi Oscuri ma si fermano quando avvistano Thor, anche lui al college. Un altro piccolo gruppo di Elfi li approcciano sulla sinistra, e circonda i tre, ma vengono distratti da qualcos’altro e corrono verso quella direzione. Malekith entra in scena, Thor lo spinge via. Alla fine del video vediamo due membri della troupe che sistemano probabilmente il trucco e i capelli di Natalie, che non si vede più sul video.

Poco prima della fine della scena, sembra sia stata inserito un intermezzo comico, che vede coinvolta un’altra attrice e non la Portman. Si pensa che la donna in questione sia Kat Dennings, l’interprete di Darcy Lewis. Ian Boothby (Jonathan Hooward) cerca di baciare Darcy, ma poi cade per terra, atterrando sulla schiena.
Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Chris Hemsworth, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti CBM, princehals, superherohype, popsugar

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.