L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – Nuove foto e qualche dettaglio dal set

Di Valentina Torlaschi

Non ci sono Chris Hemsworth e Christopher Eccleston nei panni di Thor e Malekith bensì le loro controfigure in questa manciata di nuove foto dal set di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic Marvel Thor che nel 2011 era stato diretto Kenneth Branagh. Come vi dicevamo infatti nei giorni scorsi, le star hanno concluso le loro riprese e ora si stanno svolgendo gli shooting delle unità secondarie. Queste ultime riprese si stanno svolgendo sempre a Greenwich in Inghilterra.

Oltre a queste nuove immagini rubate dal set che vi riportiamo qui sotto, sono stati anche rivelati dei nuovi dettagli [SPOILER]: sembra infatti che le macerie e le altre devastazioni che si vedono in scena sono la conseguenza di uno schianto a terra di una navicella (che verrà poi ricostruita in CGI, così come in CGI verranno poi aggiunti altri dettagli della devastazione); in questo contesto di macerie Malekith guida allora il suo esercito di Elfi oltre le macerie. Sembra poi che lunedì scorso si siano volte delle riprese alla stazione di Charing Cross: probabilmente questo potrebbe essere legato al fatto che ci sono due mondi che occupano lo stesso spazio o potrebbe essere legato alla stessa location di Greenwich e il Primo Meridiano, a qualche aspetto mistico e magico del luogo.

Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre Chris Hemsworth torna a vestire i panni del dio del Tuono. Nel cast troviamo inoltre Natalie Portman, Stellan SkarsgårdAnthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Questa la sinossi ufficiale:

Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.