L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World, nuove foto dal set con Chris Hemsworth!

Di Valentina Torlaschi

Se circa una settimana fa, vi avevamo mostrato un’immagine che mostrava un’inquadratura molto ravvicinata dell’armatura di Thor, torniamo oggi a gettare uno sguardo sul set di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic Marvel Thor che nel 2011 era stato diretto Kenneth Branagh, le cui riprese sono attualmente in corso a Londra. In questi scatti rubati si può ben vedere il protagonista Chris Hemsworth in azione nei panni del dio del tuono e con in mano il suo prezioso martello.

Ecco le immagini dal set:

Thor The Dark World Chris Hemsworth - Foto dal set

Thor The Dark World Chris Hemsworth - Foto dal set

Thor The Dark World Chris Hemsworth Foto dal set

Thor The Dark World Chris Hemsworth - Fot da set

Thor The Dark World Chris Hemsworth - Foto dal set

Thor: The Dark World diretto non più da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Christopher Eccleston, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Questa la sinossi ufficiale:

Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film Arlington Road potrebbe diventare una serie TV 14 Aprile 2021 - 15:15

Sarà lo stesso regista Mark Pellington a sviluppare la serie ispirata al film con Jeff Bridges, Tim Robbins e Joan Cusack

L’Uomo d’Acciaio + Batman v Superman + Justice League: ecco il trailer della “Snyder Trilogy” 14 Aprile 2021 - 14:30

HBO Max ha pubblicato il trailer della "trilogia" di Zack Snyder formata da L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League.

Killers of the Flower Moon – Il film di Scorsese accoglie altri quattro attori 14 Aprile 2021 - 13:30

Tatanka Means, Michael Abbott Jr., Pat Healy e Scott Shepherd sono entrati nel cast di Killers of the Flower Moon, prossimo film di Martin Scorsese.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.