Tra le strade di Londra e il College Navale di Greenwich in Inghilterra continuano le riprese di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic Marvel Thor che nel 2011 era stato diretto Kenneth Branagh. Chris Hemsworth torna a vestire i panni del dio del Tuono ma nelle foto rubate dal set che vi mostriamo oggi non è lui il protagonista quanto Natalie Portman e Stellan Skarsgård: nelle immagini che sono state pubblicate dal Daily Mail si vedono infatti i due fuggire di corsa dal nemico (gli Efi Oscuri?) e il dettaglio più interessante è che la Portman ha in mano un misterioso oggetto-aggeggio tecnologico. Di cosa si tratta secondo voi? Provate a dare un’occhiata alle foto sotto:
Sembra che le riprese con il cast principale si siano ormai concluse e che nei prossimi giorni si svolgeranno solo gli shooting della seconda unità con comparse e scene di esplosioni e altre devastazioni. Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo inoltre Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.
Questa la sinossi ufficiale:
Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.
Fonte: Daily Mail