Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/thor-2-dark-world-dark-elves-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: The Dark World – Ecco gli Elfi Oscuri in queste foto dal set

Thor: The Dark World – Ecco gli Elfi Oscuri in queste foto dal set

Di Valentina Torlaschi

Continuano ad arrivare immagini rubate durante le riprese attualmente in corso a Londra di Thor: The Dark World, l’atteso sequel del cinecomic Marvel Thor che nel 2011 era stato diretto Kenneth Branagh. Così se nei giorni scorsi avete potuto gettare un bello sguardo sul super-eroe protagonista interpretato da Chris Hemsworth (qui potete recuperare le foto con Thor), oggi le nuove immagini mostrano invece gli Elfi Oscuri che Thor dovrà combattere affinché l’oscurità non inglobi per sempre la Terra… E poi si vede più in primo piano Christopher Eccleston nei panni del villain Malekith.



Come vi sembra il design degli Elfi Oscuri?

Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Questa la sinossi ufficiale:

Thor: The Dark World continua sul grande schermo le avventure di Thor, il Possente Vendicatore, mentre combatte per salvare la Terra e tutti i Nove Regni da un nemico oscuro che attacca l’universo stesso. Dopo i film Thor e The Avengers, Thor combatte per ristabilire l’ordine attraverso il cosmo … ma una razza antica guidata dal malvagio e vendicativo Malekith vuole far precipitare l’universo nel buio. Di fronte a un nemico che anche Odino e Asgard non riescono a contrastare, Thor deve intraprendere il suo viaggio più pericoloso e personale, che lo riunirà a Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per salvare noi tutti.

Fonte: MTV, Splashnews, I’m Not Obsessed

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.