L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Thor: The Dark World – È stata finalmente avvistata sul set Natalie Portman [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Nonostante diverse speculazioni che riportavano che Natalie Portman non aveva intenzione di tornare a recitare sul set di Thor: The Dark World, siamo ben felici di vedere finalmente sul set di Grewnwich l’attrice, che riprenderà il ruolo di Jane Foster.

Non è stato ancora confermato se gli spoiler sulla trama del film di Alan Taylor, sono corretti o meno, per questo motivo non è facile spiegare per quale motivo Jane si trova su questo set, e per quale motivo sta seguendo Thor (Chris Hemsworth), diretto non si sa dove.

Questa foto in cui si vede Jane vicino a degli autobus, potrebbe far pensare che sia presente nella scena del cameo di Stan Lee, che vede coinvolto un autobus a due piani.

Dal set sono arrivate delle nuove foto e un nuovo video del combattimento tra Thor e Malekith, e dei fari che servono a creare il finto sole, presente nelle foto in cui Malekith sembra stia facendo un’invocazione.

Infine Anthony Hopkins, in una recente intervista con Splashpage, ha dichiarato che la maggior parte delle sue scene sono con Chris, e di aver avuto ‘un incontro’ con Malekith.

“Girerò la mia ultima scena venerdì, è stato grande lavorare con Chris Hemsworth e Rene Russo. Sto facendo la maggior parte del lavoro con Chris, un attore meraviglioso e una grande nuova stella, e Natalie Portman, mi sto divertendo molto. È bello lavorare con i giovani. Non sono stato nel film più di tanto, ho avuto per lo più delle scene isolate con Chris.
Chris Eccleston interpreta Malekith, è molto bravo, ci siamo incontrati una volta.
Devo stare attento dove cammino, perché [a causa della benda] perdo il concetto delle dimensioni. Quindi devo stare attento quando cammino, i set cinematografici possono essere pericolosi!”

Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti DonnyJonny_, superherohype, expederest, splashpage

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Il casting call rivela la presenza di una mutaforma: è Jazinda? 8 Marzo 2021 - 11:00

Un casting call di She-Hulk rivela un personaggio mutaforma: è probabile che si tratti di Jazinda, amica e alleata di Jennifer nei fumetti.

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.