Thor: The Dark World – È stata finalmente avvistata sul set Natalie Portman [SPOILER]

Thor: The Dark World – È stata finalmente avvistata sul set Natalie Portman [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Nonostante diverse speculazioni che riportavano che Natalie Portman non aveva intenzione di tornare a recitare sul set di Thor: The Dark World, siamo ben felici di vedere finalmente sul set di Grewnwich l’attrice, che riprenderà il ruolo di Jane Foster.

Non è stato ancora confermato se gli spoiler sulla trama del film di Alan Taylor, sono corretti o meno, per questo motivo non è facile spiegare per quale motivo Jane si trova su questo set, e per quale motivo sta seguendo Thor (Chris Hemsworth), diretto non si sa dove.

Questa foto in cui si vede Jane vicino a degli autobus, potrebbe far pensare che sia presente nella scena del cameo di Stan Lee, che vede coinvolto un autobus a due piani.

Dal set sono arrivate delle nuove foto e un nuovo video del combattimento tra Thor e Malekith, e dei fari che servono a creare il finto sole, presente nelle foto in cui Malekith sembra stia facendo un’invocazione.

Infine Anthony Hopkins, in una recente intervista con Splashpage, ha dichiarato che la maggior parte delle sue scene sono con Chris, e di aver avuto ‘un incontro’ con Malekith.

“Girerò la mia ultima scena venerdì, è stato grande lavorare con Chris Hemsworth e Rene Russo. Sto facendo la maggior parte del lavoro con Chris, un attore meraviglioso e una grande nuova stella, e Natalie Portman, mi sto divertendo molto. È bello lavorare con i giovani. Non sono stato nel film più di tanto, ho avuto per lo più delle scene isolate con Chris.
Chris Eccleston interpreta Malekith, è molto bravo, ci siamo incontrati una volta.
Devo stare attento dove cammino, perché [a causa della benda] perdo il concetto delle dimensioni. Quindi devo stare attento quando cammino, i set cinematografici possono essere pericolosi!”

Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti DonnyJonny_, superherohype, expederest, splashpage

LEGGI ANCHE

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

Eddington: ecco Joaquin Phoenix sul set del western di Ari Aster 25 Marzo 2024 - 11:37

Sono iniziate le riprese di Eddington, il nuovo film di Ari Aster dopo Beau ha paura. Ecco Joaquin Phoenix sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI