Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/natalie-portman-thor-the-dark-world.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Thor: The Dark World – È stata finalmente avvistata sul set Natalie Portman [SPOILER]

Thor: The Dark World – È stata finalmente avvistata sul set Natalie Portman [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

Nonostante diverse speculazioni che riportavano che Natalie Portman non aveva intenzione di tornare a recitare sul set di Thor: The Dark World, siamo ben felici di vedere finalmente sul set di Grewnwich l’attrice, che riprenderà il ruolo di Jane Foster.

Non è stato ancora confermato se gli spoiler sulla trama del film di Alan Taylor, sono corretti o meno, per questo motivo non è facile spiegare per quale motivo Jane si trova su questo set, e per quale motivo sta seguendo Thor (Chris Hemsworth), diretto non si sa dove.

Questa foto in cui si vede Jane vicino a degli autobus, potrebbe far pensare che sia presente nella scena del cameo di Stan Lee, che vede coinvolto un autobus a due piani.

Dal set sono arrivate delle nuove foto e un nuovo video del combattimento tra Thor e Malekith, e dei fari che servono a creare il finto sole, presente nelle foto in cui Malekith sembra stia facendo un’invocazione.

Infine Anthony Hopkins, in una recente intervista con Splashpage, ha dichiarato che la maggior parte delle sue scene sono con Chris, e di aver avuto ‘un incontro’ con Malekith.

“Girerò la mia ultima scena venerdì, è stato grande lavorare con Chris Hemsworth e Rene Russo. Sto facendo la maggior parte del lavoro con Chris, un attore meraviglioso e una grande nuova stella, e Natalie Portman, mi sto divertendo molto. È bello lavorare con i giovani. Non sono stato nel film più di tanto, ho avuto per lo più delle scene isolate con Chris.
Chris Eccleston interpreta Malekith, è molto bravo, ci siamo incontrati una volta.
Devo stare attento dove cammino, perché [a causa della benda] perdo il concetto delle dimensioni. Quindi devo stare attento quando cammino, i set cinematografici possono essere pericolosi!”

Vi ricordiamo che Thor: The Dark World non sarà più diretto da Branagh ma da Alan Taylor (Game of Thrones) mentre nel cast troviamo Natalie Portman, Anthony Hopkins, Idris Elba, Kat Dennings e Tom Hiddleston. La pellicola farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 novembre 2013.

Fonti DonnyJonny_, superherohype, expederest, splashpage

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

Confermato: il film dei Wonder Twins non si farà 19 Maggio 2022 - 10:50

Il film con KJ Apa e Isabel May, previsto per HBO Max, è probabilmente caduto vittima della fusione tra Warner Bros. e Discovery

Top Gun: Maverick – Standing ovation a Cannes e Palma d’Oro Onoraria per Tom Cruise 19 Maggio 2022 - 10:49

Top Gun: Maverick è stato presentato al Festival di Cannes e Tom Cruise ha ricevuto la Palma d'Oro Onoraria.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.