L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

This Is Where I Leave You – Il regista Shawn Levy al posto di Adam Shankman?

Di Marlen Vazzoler

Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) è entrato in trattative per sostituire alla regia Adam Shankman, nella commedia prodotta dalla Warner Bros. Pictures, This Is Where I Leave You.

Il film si basa sul romanzo di Jonathan Tropper che racconta la storia di un padre che fa un’ultima richiesta prima della sua morte: vuole che la sua estraniata e disfunzionale famiglia, atea, passi insieme i sette giorni dello shiva – il periodo di tempo in cui si onorano i morti nella religione ebraica – dopo il suo funerale. Questa sarà la prima occasione, dopo molti anni, che la famiglia avrà per stare insieme, comportando il riemergere di vecchi rancori.

Il progetto è in lavorazione sin dal 2009, Shankman rimarrà comunque a bordo come produttore, al fianco di Jennifer Gibgot, Paula Weinstein e Jeff Levine. A maggio erano stati annunciati come membri del cast Malin Akerman, Zac Efron, Leslie Mann, Jason Sudeikis e Goldie Hawn. Bateman ha già lasciato il progetto, mentre non è chiaro se il resto degli attori è ancora a bordo.

Levy vuole dirigere come suo prossimo progetto, This Is Where I Leave You, per il momento l’inizio delle riprese ha come ipotetica data iniziale la prossima estate.

Fonte Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.