L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

This Is Where I Leave You – Il regista Shawn Levy al posto di Adam Shankman?

Di Marlen Vazzoler

Shawn Levy (Una notte al museo, Real Steel) è entrato in trattative per sostituire alla regia Adam Shankman, nella commedia prodotta dalla Warner Bros. Pictures, This Is Where I Leave You.

Il film si basa sul romanzo di Jonathan Tropper che racconta la storia di un padre che fa un’ultima richiesta prima della sua morte: vuole che la sua estraniata e disfunzionale famiglia, atea, passi insieme i sette giorni dello shiva – il periodo di tempo in cui si onorano i morti nella religione ebraica – dopo il suo funerale. Questa sarà la prima occasione, dopo molti anni, che la famiglia avrà per stare insieme, comportando il riemergere di vecchi rancori.

Il progetto è in lavorazione sin dal 2009, Shankman rimarrà comunque a bordo come produttore, al fianco di Jennifer Gibgot, Paula Weinstein e Jeff Levine. A maggio erano stati annunciati come membri del cast Malin Akerman, Zac Efron, Leslie Mann, Jason Sudeikis e Goldie Hawn. Bateman ha già lasciato il progetto, mentre non è chiaro se il resto degli attori è ancora a bordo.

Levy vuole dirigere come suo prossimo progetto, This Is Where I Leave You, per il momento l’inizio delle riprese ha come ipotetica data iniziale la prossima estate.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".