L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Zero Theorem – Un futuro retro emerge dal set del nuovo film sci-fi di Terry Gilliam

Di Marlen Vazzoler

Il primo video proveniente dal set del film fantascientifico The Zero Theorem, di Terry Gilliam, riesce a darci un po’ un’idea della visione che ha concepito questa volta il regista, per questo suo ultimo film. Nella strada principale di Bucarest, Calea Victoriei, sono apparse delle macchine futuristiche monoposto, e una colorita folla di personaggi dai colori sgargianti.

Diversi mezzi come l’ambulanza, il furgone della nettezza urbana e quello dei pompieri, hanno un sapore decisamente retro, così come l’auto rossa che vediamo sfrecciare lungo la via. Non è chiara l’identità dei suoi occupanti, uno è vestito di nero e porta sul capo la maschera di un teschio, mentre il guidatore indossa un lungo cappello a punta che non stonerebbe indosso a un gnomo da giardino.
Sul set era presente il regista, ma non si riescono a individuare i protagonisti, interpretati da Matt Damon e Christoph Waltz. Considerato che la maggior parte della pellicola è ambientata in una cappella diroccata, queste scene dovrebbero far parte dell’inizio o della fine del film.
Fanno parte del cast anche David Thewlis, Tilda Swinton, Peter Stormare, Melanie Thierry e Sanjeev Bhaskar. Qui potete vedere le prime foto scattate sul set.

Fonte Bleeding Cool

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...