L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Zero Theorem – Un futuro retro emerge dal set del nuovo film sci-fi di Terry Gilliam

Di Marlen Vazzoler

Il primo video proveniente dal set del film fantascientifico The Zero Theorem, di Terry Gilliam, riesce a darci un po’ un’idea della visione che ha concepito questa volta il regista, per questo suo ultimo film. Nella strada principale di Bucarest, Calea Victoriei, sono apparse delle macchine futuristiche monoposto, e una colorita folla di personaggi dai colori sgargianti.

Diversi mezzi come l’ambulanza, il furgone della nettezza urbana e quello dei pompieri, hanno un sapore decisamente retro, così come l’auto rossa che vediamo sfrecciare lungo la via. Non è chiara l’identità dei suoi occupanti, uno è vestito di nero e porta sul capo la maschera di un teschio, mentre il guidatore indossa un lungo cappello a punta che non stonerebbe indosso a un gnomo da giardino.
Sul set era presente il regista, ma non si riescono a individuare i protagonisti, interpretati da Matt Damon e Christoph Waltz. Considerato che la maggior parte della pellicola è ambientata in una cappella diroccata, queste scene dovrebbero far parte dell’inizio o della fine del film.
Fanno parte del cast anche David Thewlis, Tilda Swinton, Peter Stormare, Melanie Thierry e Sanjeev Bhaskar. Qui potete vedere le prime foto scattate sul set.

Fonte Bleeding Cool

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.