The Wolverine sarà il punto di partenza per i nuovi film Marvel prodotti dalla 20th Century Fox

The Wolverine sarà il punto di partenza per i nuovi film Marvel prodotti dalla 20th Century Fox

Di Marlen Vazzoler

Anche alla Fox stanno provando a pianificare qualcosa di simile alla fase uno di The Avengers, con le proprietà Marvel che lo studio possiede. Il punto d’inizio in questa nuova avventura sarà presentato da The Wolverine di James Mangold, che avrà un ruolo cardine nei piani a lungo termine dello studio, tanto da essere comparato come importanza, al primo film di Iron Man. Il compito di supervisionare come l’universo degli X-Men e dei Fantastici 4 si fonderà nei prossimi film, toccherà a Mark Millar.

“Non ho lavorato direttamente su The Wolverine. Avevano già girato due mesi di riprese di Wolverine quando ho avuto questo lavoro, ma sono riuscito a trarci un paio di idee. L’unica persona che ancora non lo sapeva era James Mangold, ed io non ero stato coinvolto nella sceneggiatura – anche se l’ho letta e mi è piaciuta molto. Ma il fatto è che, se credo che Iron Man è stato davvero l’inizio di qualcosa, per i film dei Marvel Studios, The Wolverine sarà un simile punto di partenza per costruire molti film alla Fox”.

Questo piano continuerà nel prossimo film degli X-Men, Days of Future Past, che entrerà in produzione il prossimo aprile. Il cambio alla regia tra Matthew Vaughn e Bryan Singer, non comporterà alcun cambiamento per Millar.

“Non ha niente a che fare con me, ma sono felice che io e Bryan lavoreremo insieme nel corso dei prossimi anni. Ho lavorato con Josh Trank su Fantastic Four, ed ho un sacco di idee sui posti che potremmo visitare con i personaggi di cui la Fox detiene i diritti”.

A fine mese finiranno in Australia le riprese di The Wolverine. In una delle ultime foto scattate sul set, possiamo vedere Logan (Hugh Jackman) messo a terra da un gangster giapponese, che sta puntando una pistola contro la sua testa. Per girare questa scena, lo scorso venerdì Bribane Street è stata trasportata in un quartiere con un nightclub giapponese.

In questa nuova video intervista ai Jackman, si possono intravedere dei ninja che si muovono sui tetti ricoperti di neve di un piccolo villaggio, urante le riprese. Basta spostarsi sul punto 0.40.

In questa nuova avventura cinematografica Wolverine si recherà infatti in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, salvo però ritrovarla oramai sposata con un altro uomo che è anche un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast saranno inoltre presenti Hiroyuki SanadaHal YamanouchiTao OkamotoWill Yun Lee e Brian Tee.
The Wolverine uscirà nei cinema americani il 26 luglio 2013. Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le nostre News dal blog.

Fonti Daily Telegraph, Comic Book Resources, willi_ansa, bondwalker

LEGGI ANCHE

Shazam! Furia degli dei, ecco la “Finta Wonder Woman” nelle foto dal set 20 Marzo 2023 - 12:45

Taylor Cahill ha pubblicato le foto dal set che mostrano il suo lavoro come "Finta Wonder Woman" in Shazam! Furia degli dei.

Daredevil: Born Again, Charlie Cox e Nikki M. James in una foto dal set 20 Marzo 2023 - 11:00

La nuova foto dal set di Daredevil: Born Again ritrae per la prima volta Nikki M. James al fianco di Charlie Cox.

The Last of Us, Neill Druckmann stuzzica l’attesa per la stagione 2 con un promo poster 20 Marzo 2023 - 9:15

Neil Druckmann stuzzica le attese dei fan di The Last of Us con un promo poster molto eloquente per la seconda stagione.

Daredevil: Born Again, ecco Charlie Cox e Margarita Levieva sul set 19 Marzo 2023 - 10:00

Dal set newyorkese di Daredevil: Born Again arrivano dei video e delle foto con Charlie Cox e Margarita Levieva.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI