Se nelle settimane scorse abbiamo avito diverse occasioni per parlarvi di The Wolverine in quanto sono approdate in rete diverse foto dal set, oggi vi riportiamo la nuova sinossi ufficiale che è stata rilasciata dalla 20th Century Fox. Diretto da James Mangold, il film ci racconterà delle nuove avventure del mutante Marvel sempre interpretato dall’attore Hugh Jackman.
Ecco la sinossi ufficiale:
Basato sul famoso arco narrativo del fumetto, questa epica avventura porterà Wolverine, il più iconico tra i personaggi dell’universo X-Men, nel Giappone moderno. Trovandosi spaesato in questo mondo a lui sconosciuto, il protagonista dovrà affrontare la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo lascerà cambiato per sempre. Vulnerabile per la prima volta nella sua vita e spinto al limite della sua forza fisica e psicologica, l’uomo dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche la lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente che mai.
La sinossi ufficiale è ancora abbastanza generica, è vero, ma si sa ormai che in questa nuova avventura cinematografica Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, salvo però ritrovarla oramai sposata con un altro uomo che è anche un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Hiroyuki Sanada, Hal Yamanouchi, Tao Okamoto, Will Yun Lee e Brian Tee.
Le riprese sono attualmente in corso e la pellicola uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic.