L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: i donatori di sangue e le nuove foto promozionali

Di

In Italia si è conclusa il primo novembre la terza stagione di “The Vampire Diaries” mentre negli USA siamo già alla terza puntata della quarta stagione. La CW ha pubblicato le nuove foto promozionali del cast, impegnato di recente in una campagna per la donazione del sangue.

the vampire diaries

Chi meglio di un cast di vampiri per uno spot promozionale per la donazione del sangue? Il motto dello spot uscito di recente negli U.S.A. è: Starve a vampire, give blood (Fai morire di fame un vampiro, dona il sangue).

Inquietante dite? Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley hanno fatto del loro meglio per sostenere una causa importante come la donazione di sangue… ogni minuto, nel mondo c’è una persona che ha bisogno di una trasfusione di sangue: starve a Vampire, give blood.

La CW che in questi giorni ha diffuso la programmazione della quarta stagione di “The Vampire Diaries“, sta facendo circolare la sinossi della puntata di Natale (in onda il 13 dicembre negli U.S.A.) e ha reso pubbliche le nuove foto del cast che vedete in questo articolo.

The Vampire Diaries

La puntata di Natale si intitolerà “O Come, All Ye Faithul” e vedrà Stefan (Paul Wesley) e Caroline (Candice Accola)  in  contrasto con Tyler (Michael Trevino) circa i rispettivi piani per contrastare Klaus (Joseph Morgan) ed i suoi ibridi mentre Elena (Nina Dobrev) e Damon (Ian Somerhalder) in ritiro alla casa sul lago dei Gilbert per aiutare Jeremy (Steven R. McQueen) ad affrontare alcuni demoni interiori con la collaborazione di Bonnie (Kat Graham) e del Professor Shane (David Alpay) che rivelerà una parte di un’antica storia…

The vampire diaries

The vampire diaries

The vampire diaries
Vi piacciono queste nuove foto?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.