L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Mortal Instruments: City of Bones – Il primo trailer con Lily Collins!

Di Valentina Torlaschi

Come annunciato ieri, è arrivato online il primo trailer di Mortal Instruments: City of Bones, l’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli ShadowhuntersCittà di ossa, scritto da Cassandra Clare. Diretto da Harald Zwart (The Karate Kid), il film ha per protagonista Lily Collins (vista lo scorso anno nei panni della Biancaneve di Tarsem e che qui rivela ancora le sue buone capacità interpretative) nei panni di Clary Fray: una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork. Esseri che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni, peccato che Clary li riesca invece a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Jamie Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

Più forse per strategie di marketing che non per reale sostanza, la pellicola è stata lanciata come una sorta di Twilight ambientato a New York con i Demoni al posto dei Vampiri. Ma a guardare il trailer, le sue atmosfere cupe e a tratti inquietanti, e la sua bella dose di spade sguainate e di lotte corpo a corpo, sembra qualcosa di abbastanza diverso… Giudicate voi, stessi: il trailer è qui sotto.

La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. A completare il cast troviamo poi Kevin DurandLena HeadeyJared HarrisKevin Zegers e Jonathan Rhys-Meyers. Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013; al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale per l’Italia. Per rimanere aggiornati sul film seguite le news dal blog.

Fonte: MTV

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.