Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/mortal-instruments-city-of-bones-lily-collins-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mortal Instruments: City of Bones – Il primo trailer con Lily Collins!

The Mortal Instruments: City of Bones – Il primo trailer con Lily Collins!

Di Valentina Torlaschi

Come annunciato ieri, è arrivato online il primo trailer di Mortal Instruments: City of Bones, l’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli ShadowhuntersCittà di ossa, scritto da Cassandra Clare. Diretto da Harald Zwart (The Karate Kid), il film ha per protagonista Lily Collins (vista lo scorso anno nei panni della Biancaneve di Tarsem e che qui rivela ancora le sue buone capacità interpretative) nei panni di Clary Fray: una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork. Esseri che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni, peccato che Clary li riesca invece a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Jamie Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

Più forse per strategie di marketing che non per reale sostanza, la pellicola è stata lanciata come una sorta di Twilight ambientato a New York con i Demoni al posto dei Vampiri. Ma a guardare il trailer, le sue atmosfere cupe e a tratti inquietanti, e la sua bella dose di spade sguainate e di lotte corpo a corpo, sembra qualcosa di abbastanza diverso… Giudicate voi, stessi: il trailer è qui sotto.

La serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. A completare il cast troviamo poi Kevin DurandLena HeadeyJared HarrisKevin Zegers e Jonathan Rhys-Meyers. Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013; al momento non è stata ancora fissata una release ufficiale per l’Italia. Per rimanere aggiornati sul film seguite le news dal blog.

Fonte: MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.