L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Last Stand – Il nuovo trailer con il temibile sceriffo Schwarzenegger!

Di Valentina Torlaschi

“Come si sente signore?” gli chiedono dopo una feroce sparatoria a cui lui, Arnold Schwarzenegger, è vivo per miracolo. “Vecchio” è la sua riposta… Dopo I Mercenari 2, Schwarzy è tornato alla grande al cinema e ai film d’azione ma è ben consapevole di non essere più un ragazzino e quindi si presta volentieri a queste battute autoironiche. La battuta in questione arriva dal trailer di The Last Stand, il film d’azione diretto dal regista sud coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil) che avrà appunto come protagonista assoluto il leggendario ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

Oggi è stato rilasciato in rete questo nuovo trailer di 2 minuti e mezzo che, rispetto al primo trailer di qualche mese fa, si concentra un po’ meno sulla figura di Schwarzy ma permette di gettare uno sguardo sugli altri personaggi e sulle dinamiche e i luoghi coinvolti in questa storia di illegalità al confine col Messico. Naturalmente, botte, sparatorie e tanta azione (con un po’ di ironia) sono gli ingredienti fondamentali.

The Last Stand vede appunto Schwarzy vestire i panni dello sceriffo Ray Owens: assieme alle forze dell’ordine americane, l’uomo deve impedire a un signore della malavita di fuggire in Messico, passando attraverso la piccola città di Summerton Junction. A completare il cast del film troviamo Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Zach Gilford, Jaimie Alexander ed Eduardo Noriega.

The Last Stand uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013 mentre in Italia non è stata ancora annunciata una data di uscita. Per tenervi aggiornati seguite le nostre news dal blog.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.