“Come si sente signore?” gli chiedono dopo una feroce sparatoria a cui lui, Arnold Schwarzenegger, è vivo per miracolo. “Vecchio” è la sua riposta… Dopo I Mercenari 2, Schwarzy è tornato alla grande al cinema e ai film d’azione ma è ben consapevole di non essere più un ragazzino e quindi si presta volentieri a queste battute autoironiche. La battuta in questione arriva dal trailer di The Last Stand, il film d’azione diretto dal regista sud coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil) che avrà appunto come protagonista assoluto il leggendario ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.
Oggi è stato rilasciato in rete questo nuovo trailer di 2 minuti e mezzo che, rispetto al primo trailer di qualche mese fa, si concentra un po’ meno sulla figura di Schwarzy ma permette di gettare uno sguardo sugli altri personaggi e sulle dinamiche e i luoghi coinvolti in questa storia di illegalità al confine col Messico. Naturalmente, botte, sparatorie e tanta azione (con un po’ di ironia) sono gli ingredienti fondamentali.
The Last Stand vede appunto Schwarzy vestire i panni dello sceriffo Ray Owens: assieme alle forze dell’ordine americane, l’uomo deve impedire a un signore della malavita di fuggire in Messico, passando attraverso la piccola città di Summerton Junction. A completare il cast del film troviamo Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Zach Gilford, Jaimie Alexander ed Eduardo Noriega.
The Last Stand uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013 mentre in Italia non è stata ancora annunciata una data di uscita. Per tenervi aggiornati seguite le nostre news dal blog.
Fonte: Collider