L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Grey – Liam Neeson e l’aereo che precipita in questa clip…

Di Valentina Torlaschi

The Grey Liam Neeson 3

Dopo quella di Cast Away e quella del più recente Flight (che sarà nelle nostre sale il 24 gennaio), ecco un’altra sequenza di un aereo che precipita che resterà nella storia del cinema: quella di The Grey. Ossia il survival movie prodotto da Ridley e dal compianto Tony Scott che vanta un box office di oltre 60 milioni di dollari: un film davvero avvincente che vede protagonista Liam Neeson nei panni di Ottway, un uomo che si trova coinvolto in un disastro aereo e che, sopravvissuto allo schianto insieme a pochi altri passeggeri, si ritrova in area sperduta dell’Alaska. Qui, in mezzo a un deserto di neve, cercherà di sopravvivere con stoica volontà, grande coraggio e disperazione combattendo contro il freddo atroce e i branchi di lupi ferocissimi. Una lotta tra uomo e natura che tiene altissima la tensione e che non manca di porre sofisticate domande sul senso della vita.

Nella clip che vi proponiamo qui sotto ecco la scena del disastro aereo che è filmata con grande realismo.

Il film, diretto da Joe Carnahan (A-Team, Smokin’ Aces), farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 dicembre 2012 distribuito da Koch Media. Nel cast, oltre al già citato Liam Neeson, troviamo anche Frank Grillo (Warrior, Fuori Controllo), Dermot Mulroney (J. Edgar, Burn after reading – A prova di spia) e Dallas Roberts (The Good Wife).

A seguire la sinossi ufficiale:

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

Fonte: Kock Media

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gore Verbinski dirigerà Sandkings per Netflix, tratto da George R.R. Martin 3 Marzo 2021 - 13:45

Gore Verbinski ha rivelato che dirigerà Sandkings, film tratto da un racconto di George R.R. Martin, adattato da Dennis Kelly (Utopia).

Il trailer di Voyagers: fantascienza psichedelica dal regista di Divergent 3 Marzo 2021 - 12:39

Neil Burger dirige Tye Sheridan, Fionn Whitehead, Lily-Rose Depp e Colin Farrell in un viaggio sci-fi verso un pianeta lontano

È morto Jahmil French, la star di Degrassi e Soundtrack aveva 28 anni 3 Marzo 2021 - 11:51

Jahmil French, attore canadese visto in Degrassi: The Next Generation e Soundtrack, è morto. Aveva 28 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.