L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Grey – Liam Neeson contro i lupi in questa nuova clip

Di Valentina Torlaschi

The Grey Liam Neeson 3

Dopo lo spettacolare quanto realista sequenza del disastro aereo che vi avevamo mostrato in questa prima clip vi mostriamo oggi l’incontro tra i sopravvissuti allo schianto e il loro terribile nemico: una branco di lupi affamati. Stiamo parlando di The Grey, ossia il survival movie prodotto da Ridley e dal compianto Tony Scott che vede protagonista Liam Neeson nei panni di Ottway: un uomo che, scampato al precipitare di un aeroplano insieme a ben pochi altri passeggeri, si ritrova in area sperduta dell’Alaska. Qui, in mezzo a un deserto di neve, cercherà di sopravvivere con stoica volontà, grande coraggio e disperazione combattendo contro il freddo atroce e i branchi di lupi ferocissimi. Una lotta tra uomo e natura che tiene altissima la tensione e che non manca di porre sofisticate domande sul senso della vita.

Ecco la nuova clip in cui appunto i lupi fanno la loro apparizione. Da notare, come il pericolo venga a presentarsi in un momento tutto sommato “tranquillo” in cui i sopravvissuti stanno provando a mangiare qualcosa e perfino a scherzare. Per esorcizzare la paura gli uomini ricordano quel film sullo schianto di un aereo sulle Ande con “l’attore di Training Day” (per la cronaca Alive). Per vedere la clip clicca sull’immagine sottostante:

The Grey Liam Neeson  Foto dal Film 01

Uscito negli States a inizio 2012, il film vanta un box office di oltre 60 milioni di dollari. Diretto da Joe Carnahan (A-Team, Smokin’ Aces), The Grey farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 dicembre 2012 distribuito da Koch Media. Nel cast, oltre al già citato Liam Neeson, troviamo anche Frank Grillo (Warrior, Fuori Controllo), Dermot Mulroney (J. Edgar, Burn after reading – A prova di spia) e Dallas Roberts (The Good Wife).

A seguire la sinossi ufficiale:

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

 

Fonte: Kock Media

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa: Sam Raimi ha già scelto il regista del nuovo capitolo della saga 18 Ottobre 2019 - 20:00

La saga horror Evil Dead, lanciata da Sam Raimi negli anni ’80, tornerà sul grande schermo con un nuovo film, che a quanto pare ha già un regista...

Shang-Chi: nuovi dettagli sul film, Matrix tra le ispirazioni 18 Ottobre 2019 - 19:00

Matrix tra le ispirazioni del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings. Ecco le dichiarazioni del regista Destin Daniel Cretton.

Star Wars: Joonas Suotamo ospite di Lucca Comics & Games 2019 18 Ottobre 2019 - 18:00

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.