L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Grey – Conosciamo meglio Frank Grillo

Di Filippo Magnifico

Proseguiamo il viaggio che ci accompagnerà fino all’uscita di The Grey, l’action thriller diretto da Joe Carnahan (A-Team, Smokin’ Aces) e con protagonista Liam Neeson, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 5 dicembre 2012. Durante questo percorso vi presenteremo il cast di questo pellicola, che si preannuncia come particolarmente adrenalinica. Oggi è il turno di Frank Grillo, che interpreta Diaz

Tra i precedenti film di Grillo, ricordiamo My Soul to Take – Il cacciatore di anime, di Wes Craven; Mother’s Day con Jamie King e Rebecca De Mornay; Fuori controllo con Mel Gibson, per la regia di Martin Campbell; Pride and Glory di Gavin O’Connor, con Colin Farrell ed Edward Norton; Minority Report di Steven Spielberg, con Tom Cruise, e La cosa più dolce… con Cameron Diaz e Christina Applegate.

Grillo è stato recentemente protagonista della fiction della ABC The Gates, e lo ritroviamo nei cast di una sfilza di indimenticabili serie TV, tra cui The Shield, Prison Break, The Kill Point, con John Leguizamo, Battery Park con Elizabeth Perkins e Blind Justice con Ron Eldard. È apparso con partecipazioni straordinarie in Law & Order: SVU, Senza TRACCIA, CSI, CSI: NY, Las Vegas e The District. Il maggiore di tre fratelli, Frank è cresciuto a New York e ha passato l’adolescenza a Rockland, nello stato di New York. È poi tornato nella grande mela per studiare recitazione ottenendo il suo primo ruolo importante nella soap Sentieri, serie che ha lasciato dopo tre anni.

È amante del pugilato e delle arti marziali e pratica entrambe le discipline. È nel consiglio d’amministrazione di Love our Children (‘Amiamo i nostri bambini’), una Onlus contro gli abusi sui minori. Grillo vive a New York con la moglie e tre figli.

Prossimamente lo vedremo anche in End of Watch – Tolleranza Zero, il poliziesco di produzione indipendente diretto da David Ayer; Gangster Squad, il gangster movie diretto da Ruben Fleischer; e in Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce, dove interpreterà il ruolo di Crossbones, una figura molto importante all’interno dell’universo Marvel.

Nel cast di The Grey troviamo anche Dermot Mulroney (J. Edgar, Burn after reading – A prova di spia) e Dallas Roberts (The Good Wife). Questa la trama:

L’aereo su cui viaggia un gruppo di lavoratori di un oleodotto precipita in una zona sperduta dell’Alaska. I pochi sopravvissuti, tra i quali il protagonista Ottway, si ritrovano a dover lottare non solo contro la rigidità del clima e un ambiente a loro ostile, ma soprattutto contro un branco di famelici lupi. Le forze e le risorse a loro disposizione si esauriscono in fretta e i superstiti, con a capo Ottway, decidono di abbandonare il luogo dello schianto per cercare di salvare le loro vite, intraprendendo un viaggio attraverso l’infinita distesa di neve e ghiaccio dell’estremo nord che si rivelerà una frenetica lotta contro il tempo, la natura selvaggia, braccati dai più spietati abitanti di quelle terre desolate.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.