L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Following – Due trailer della serie tv con Kevin Bacon

Di Valentina Torlaschi

Manca ancora un po’ al suo approdo sulle reti tv americane, ma The Following può già vantare di essere una delle serie più attese della prossima stagione. E questo per diversi motivi: in primis perché la serie Fox è un thriller psicologico super-inquietante che vede come ideatore Kevin Williamson (quello di The Vampire Diaries, Dawson’s Creek e della saga di Scream, per intenderci). E poi perché l’attore protagonista ha il volto di un grande attore come Kevin Bacon.

Per ingannare quindi la grande attesa prima del debutto di The Following sui piccoli schermi americani il 21 gennaio 2013, vi proponiamo due nuovi trailer che vi riportiamo qui sotto in un unico video:

La serie segue le vicende di un detective alla prese con un serial killer in grado di far entrare in contatto tutti i suoi “colleghi” d’America creandosi un seguito, come dice il titolo. Perché anche i serial killer hanno degli amici…. A seguire il poster di The Following:

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.