A quanto pare la notizia che si è diffusa in questi giorni, riguardante il coinvolgimento di Nicolas Cage nel cast de I Mercenari 3, sarebbe falsa. La smentita è arrivata dallo stesso Sylvester Stallone, che intervistato dal sito DeadLine ha detto di non sapere nulla al riguardo.
Nelle ultime ore molti siti avevano riportato un comunicato comparso su una Pagina Facebook non ufficiale dell’attore. Dichiarazioni che avevano comunque una fonte ed erano state estrapolate da un’intervista pubblicata su El Pais, all’interno della quale veniva confermata la presenza di Nicolas Cage e venivano anche fatti i nomi di Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke come possibili candidati.
In realtà quelle dichiarazioni sono stata fatte durante la campagna promozionale europea de I Mercenari 2 e non possono essere considerate come valide. Questo non vuol certo dire che Nicolas Cage non farà assolutamente parte del cast di questo terzo capitolo, ma per il momento non esistono conferme. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.