L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables 3 – Sylvester Stallone conferma Nicolas Cage nel cast [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

2011072044616382

UPDATE: LA NOTIZIA È STATA SMENTITA. QUI TROVATE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Dopo la conferma ufficiale della realizzazione de I Mercenari 3, ecco che arriva la prima new entry di questo nuovo capitolo. Si tratta di un nome che la produzione aveva inseguito durante la “chiamata alle armi” de I Mercenari 2, ma che non era riuscito ad entrare a far parte del gruppo: Nicolas Cage.

A dare la conferma sembra sia stato lo stesso Sylvester Stallone, rivelando anche i nomi di altri attori che potrebbero entrare a far parte del cast:

Stiamo preparando il film con la stessa passione e impegno dei precedenti capitoli. Abbiamo confermato Nicolas Cage, un grande attore che sarà in grado di offrire ulteriore prestigio al gruppo. Speriamo di riuscire a coinvolgere anche Harrison Ford, Wesley Snipes e Mickey Rourke. Si tratta di una grande missione per i produttori. Continueremo con lo stesso schema narrativo, l’azione e la frenesia tipici di questa saga. Sarà l’ultimo capitolo? Non posso garantirlo. In principio dovevano essere due, ma l’affetto del pubblico ci ha spinti a realizzarne un altro. Penso che fino a quando ci divertiremo e saremo in grado di far divertire la gente continueremo ad interpretare i Mercenari. Per il momento non siamo così sacrificabili come sembra e come certa critica vorrebbe.

Insomma, il messaggio non potrebbe essere più chiaro: fin quando gli incassi lo permetteranno i Mercenari continueranno a creare scompiglio sul grande schermo! Mentre attendiamo ulteriori dettagli fateci sapere le vostre impressioni!

The Expendables 2, che è stato presentato al Comic-Con 2012 di San Diego (qui trovate il resoconto del panel), ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Facebook via Elpais

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In fuga da Undertaker: il trailer del nuovo film interattivo Netflix 21 Settembre 2021 - 19:30

Il celebre wrestler The Undertaker darà la caccia ai colleghi The New Day in un'avventura interattiva in arrivo il 5 ottobre

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).