Almeno dai due trailer rilasciati (il primo lo trovate a questo link) sembra essere molto autoironico e prendersi giustamente non troppo sul serio questo The Canyons. Ossia il thriller dall’alto tasso erotico e dalla produzione indipendente che è stata scritto da Bret Easton Ellis (American Psycho) e diretto da Paul Schrader, sceneggiatore di indimenticabili film come Toro Scatenato e Taxi Driver e regista di Affliction.
Nei panni dei protagonisti troviamo Lindsay Lohan e James Deen, prolifico attore porno apparso in migliaia di pellicole nell’ultima decade. E perfino il regista di Milk ed Elephant Gus Van Sant prenderà parte al cast che vede poi Nolan Funk, Amanda Brooks e Lauren Schacher.
Ecco il nuovo trailer dallo stile decisamente vintage e melodrammatico:
Il film racconta dell’ossessione sessuale e delle ambizioni tra un gruppo di ventenni che vivono a Los Angeles. Di produzione indipendente e finanziato anche attraverso Kickstarter (qui i dettagli), il film è stato definito nella sinossi ufficiale come un “noir contemporaneo”. Al momento non è stata ancora fissata una release americana né italiana, ma da quel che si sente nel trailer la pellicola avrà forse una distribuzione online: “coming soon to an Internet server of your choice”. Vi terremo informati.
Fonte: Heat Vision