L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy – Una featurette su Moby dagli extra del Blu-ray

Di Valentina Torlaschi

The Bourne Legacy Jeremy Renner Edward Norton foto dal film 2

Uscito a inizio dello scorso settembre nelle sale italiane approderà a dicembre negli States e a gennaio in Italia il Blu-ray di The Bourne Legacy, lo spin-off della saga di Jason Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy e con protagonista Jeremy Renner. Per l’occasione vi proponiamo una featurette direttamente dai contenuti extra dell’edizione home video che permette di curiosare nella fase di registrazione del brano di Moby “Extreme Ways”. Brano già presente nei titoli di coda dei precedenti episodi e che in questo capitolo è uno dei pezzi importanti della colonna sonora.

Nel cast del film troviamo Edward Norton nei panni del villain e poi Rachel Weisz, Stacy Keach, Oscar Isaac, Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn. In questa avventura, che si svolge nello stesso universo temporale della prima trilogia che aveva come protagonista Matt Damon, Jeremy Renner interpreta l’agente Treadstone, un nuovo emarginato trasformato in una spietata macchina letale. Un film da ri-vedere sul nostro divano di casa… Vi terremo poi aggiornati sui dettagli dell’edizione home video comunicandovi in seguito l’elenco dei contenuti extra.

A seguire la sinossi ufficiale:

Tony Gilroy, l’architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell’ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l’universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

Per tutte le informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

In fuga da Undertaker: il trailer del nuovo film interattivo Netflix 21 Settembre 2021 - 19:30

Il celebre wrestler The Undertaker darà la caccia ai colleghi The New Day in un'avventura interattiva in arrivo il 5 ottobre

La montatrice del primo Star Wars, Marcia Lucas, non ama i nuovi film 21 Settembre 2021 - 18:45

Premiata con l'Oscar per il montaggio del primissimo Guerre stellari, Marcia Lucas ha opinioni non proprio lusinghiere sui film prodotti da Kathleen Kennedy e J.J. Abrams

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).