L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Bourne Legacy – Una featurette su Moby dagli extra del Blu-ray

Di Valentina Torlaschi

The Bourne Legacy Jeremy Renner Edward Norton foto dal film 2

Uscito a inizio dello scorso settembre nelle sale italiane approderà a dicembre negli States e a gennaio in Italia il Blu-ray di The Bourne Legacy, lo spin-off della saga di Jason Bourne scritto e diretto da Tony Gilroy e con protagonista Jeremy Renner. Per l’occasione vi proponiamo una featurette direttamente dai contenuti extra dell’edizione home video che permette di curiosare nella fase di registrazione del brano di Moby “Extreme Ways”. Brano già presente nei titoli di coda dei precedenti episodi e che in questo capitolo è uno dei pezzi importanti della colonna sonora.

Nel cast del film troviamo Edward Norton nei panni del villain e poi Rachel Weisz, Stacy Keach, Oscar Isaac, Albert Finney, Joan Allen, David Strathairn e Scott Glenn. In questa avventura, che si svolge nello stesso universo temporale della prima trilogia che aveva come protagonista Matt Damon, Jeremy Renner interpreta l’agente Treadstone, un nuovo emarginato trasformato in una spietata macchina letale. Un film da ri-vedere sul nostro divano di casa… Vi terremo poi aggiornati sui dettagli dell’edizione home video comunicandovi in seguito l’elenco dei contenuti extra.

A seguire la sinossi ufficiale:

Tony Gilroy, l’architetto narrativo della saga Bourne, assume il controllo dell’ultimo capitolo della saga che ha incassato in tutto il mondo più di un miliardo di dollari: The Bourne Legacy. Lo sceneggiatore/regista espande l’universo Bourne creato da Robert Ludlum con una storia originale che ci presenta un nuovo eroe (Jeremy Renner), la cui sopravvivenza è stata messa a rischio dagli avvenimenti dei primi film.

Per tutte le informazioni sul film potete consultare le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Una startup israeliana promette di rivoluzionare il doppiaggio 19 Gennaio 2021 - 21:30

La compagnia si chiama DeepDub, e sta sviluppando una tecnologia che permetterà di sentire le voci originali in altre lingue

Apple TV+ estende il periodo di prova gratuita fino a luglio 2021 19 Gennaio 2021 - 20:45

Apple ha deciso di estendere il periodo di prova gratuiti di altri sei mesi – fino a luglio 2021, quindi – per tutti coloro che stanno usufruendo dell’anno gratuito.

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.