L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Big Bang Theory – Il cast sorprende gli showrunner con un flash mob su ‘Call Me Maybe’

Di Marlen Vazzoler

Giovedì scorso, durante la registrazione in diretta di un episodio di The Big Bang Theory, gli showrunner Chuck Lorre, Bill Prady e Steve Molaro e il pubblico, sono stati sorpresi da un flash mob organizzato da Kaley Cuoco, sulle note di ‘Call Me Maybe’ di Carly Rae Jepsen.

Quando inizialmente ha cominciato a suonare la canzone, e la troupe ha mosso i primi passi, i sette protagonisti Kunal Nayyar (Raj), Simon Helberg (Howard), Johnny Galecki (Leonard), Mayim Bialik (Amy), Melissa Rauch (Bernadette), Jim Parsons (Sheldon) e Cuoco (Penny) hanno inizialmente finto di non essere a conoscenza di cosa stava accadendo sul set, per poi invece tuffarsi anche loro a ballare la coreografia ideata da Bri Cuoco, la sorella di Kaley.

Al ballo non hanno partecipato né Galecki né Parsons. Quest’ultimo ha però concluso in bellezza il mob quando, una volta che i colleghi hanno ripreso il loro posto a sedere, ha detto una delle sue più famose battute:

“Bazinga!”.

Infiammando ulteriormente il pubblico.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".