L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Marc Webb parla del nuovo costume su Twitter

Di Valentina Torlaschi

Sul costume che sfoggerà l’Uomo Ragno nel secondo capitolo di The Amazing Spider-Man, il reboot della franchise diretto da Marc Webb, stanno circolando diverse voci. Così, dopo i rumour che vi avevamo riportato qualche giorno fa (secondo cui il costume di Spidey nel sequel verrà cambiato e sarà “meno moderno” ma con un look più fedele a quello indossato nell’originale serie a fumetti, sulla falsa riga di quanto già visto nella trilogia di Sam Raimi) arrivano oggi degli aggiornamenti. A dire la sua è niente meno che il regista in persona: Marc Webb ha infatti twittato alcuni dettagli sul costume confermando che ci saranno cambiamenti e che il nuovo design sarà caratterizzato da “occhi più grandi” e “spararagnatele più rozzi“.

A seguire il messaggio rilasciato su Twitter da Marc Webb:

Oltre a Marc Webb che torna dietro la macchina da presa in The Amazing Spider-Man 2 ritroveremo Andrew Garfield ed Emma Stone nei panni dei due protagonisti e poi Sally Field e Shailene Woodley. La realese ufficiale della pellciola è fissata per il 2 maggio 2014. Se volete ingannare un po’ l’attesa vi ricordo che The Amazing Spider-Man è disponibile in Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D. Ecco i link Amazon per l’acquisto:

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.