L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – La prima sinossi, riprese in arrivo a Londra?

Di Marlen Vazzoler

Quando Bleeding Cool ha scoperto che il film di The Amazing Spider-man 2 verrà soprannominato, durante la lavorazione, London Calling, un paio di settimane fa, ha cercato di confermare se la produzione del film girerà realmente scene nel Regno Unito e perché.

Il film verrà effettivamente girato in Inghilterra, al momento però non è chiaro per quanto tempo la produzione si fermerà a Londra. Per il momento è stato confermato dal sito che le riprese non richiederanno solamente delle scene ambientate in studio, ma anche degli esterni, per le strade di Londra. Fino a quando non cominceranno a girare gli scout per le location, e verranno richiesti i permessi per girare nella città, difficilmente si scoprirà qualcosa di più su questo fronte.

FeatureFilmCasting dà per certo il casting di Jamie Foxx, e riporta che le riprese si terranno a Los Angeles e a New York. La mancanza della menzione di Londra potrebbe dipendere dal fatto che si tratta di un casting call per il territorio americano. Inoltre nel casting call è stata inserita la prima sinossi del film, che da qualche informazioni sulle origini di Electro.

Peter Parker (Andrew Garfield), continua a fare l’eroe nei panni dell’alter ego Spider-Man, questa volta combattendo contro il cattivo Electro (Jamie Foxx), un ingegnere elettronico e guardafili che stava riparando una linea elettrica, e che a causa di un incidente provocato da un fulmine, subisce un cambiamento mutageno che lo trasforma in un condensatore elettrico vivente. Ha acquisito la capacità di controllare l’elettricità dopo l’incidente. Electro cerca di impossessarsi dell’intera alimentazione elettrica della città di New York nel tentativo di ottenere gloria e rispetto. La bellissima Mary Jane Watson (Shailene Woodley), entra in scena come interesse amoroso di Peter Parker, e compete con Gwen Stacy (Emma Stone) per l’affetto del ragazzo. Verrà inoltre introdotto Harry Osborn come amico di Peter. Questo sequel, non solo sarà incentrato sulla psicologia del supereroe di Peter, ma anche sulla sua identità di orfano.

Secondo una fonte di Bleeding Cool, Gwen Stacy andrà in Inghilterra a studiare, durante il lutto del padre. Se queste riprese verranno confermate, riprenderanno in parte, quanto avvenuto nei fumetti:

George Stacy muore durante un combattimento tra Peter e Doc Ock, ma poco prima di morire, scopre l’identità segreta dell’Uomo Ragno e chiede a Peter di prendersi cura di Gwen. Mentre l’Uomo Ragno viene accusato della morte del Capitano, Peter decide di andare a Londra per prevenire che Gwen se ne vada per sempre, dopo la morte del padre.

L’inizio delle riprese è previsto per febbraio a New York, la produzione ha dunque ancora tempo per cercare il nuovo Harry Osbourne. The Amazing Spider-man 2 uscirà nei cinema nel maggio 2014.

Fonti bleedingcool, spiderman wikia, featurefilmcasting

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.