Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/spiderman-london.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – La prima sinossi, riprese in arrivo a Londra?

The Amazing Spider-Man 2 – La prima sinossi, riprese in arrivo a Londra?

Di Marlen Vazzoler

Quando Bleeding Cool ha scoperto che il film di The Amazing Spider-man 2 verrà soprannominato, durante la lavorazione, London Calling, un paio di settimane fa, ha cercato di confermare se la produzione del film girerà realmente scene nel Regno Unito e perché.

Il film verrà effettivamente girato in Inghilterra, al momento però non è chiaro per quanto tempo la produzione si fermerà a Londra. Per il momento è stato confermato dal sito che le riprese non richiederanno solamente delle scene ambientate in studio, ma anche degli esterni, per le strade di Londra. Fino a quando non cominceranno a girare gli scout per le location, e verranno richiesti i permessi per girare nella città, difficilmente si scoprirà qualcosa di più su questo fronte.

FeatureFilmCasting dà per certo il casting di Jamie Foxx, e riporta che le riprese si terranno a Los Angeles e a New York. La mancanza della menzione di Londra potrebbe dipendere dal fatto che si tratta di un casting call per il territorio americano. Inoltre nel casting call è stata inserita la prima sinossi del film, che da qualche informazioni sulle origini di Electro.

Peter Parker (Andrew Garfield), continua a fare l’eroe nei panni dell’alter ego Spider-Man, questa volta combattendo contro il cattivo Electro (Jamie Foxx), un ingegnere elettronico e guardafili che stava riparando una linea elettrica, e che a causa di un incidente provocato da un fulmine, subisce un cambiamento mutageno che lo trasforma in un condensatore elettrico vivente. Ha acquisito la capacità di controllare l’elettricità dopo l’incidente. Electro cerca di impossessarsi dell’intera alimentazione elettrica della città di New York nel tentativo di ottenere gloria e rispetto. La bellissima Mary Jane Watson (Shailene Woodley), entra in scena come interesse amoroso di Peter Parker, e compete con Gwen Stacy (Emma Stone) per l’affetto del ragazzo. Verrà inoltre introdotto Harry Osborn come amico di Peter. Questo sequel, non solo sarà incentrato sulla psicologia del supereroe di Peter, ma anche sulla sua identità di orfano.

Secondo una fonte di Bleeding Cool, Gwen Stacy andrà in Inghilterra a studiare, durante il lutto del padre. Se queste riprese verranno confermate, riprenderanno in parte, quanto avvenuto nei fumetti:

George Stacy muore durante un combattimento tra Peter e Doc Ock, ma poco prima di morire, scopre l’identità segreta dell’Uomo Ragno e chiede a Peter di prendersi cura di Gwen. Mentre l’Uomo Ragno viene accusato della morte del Capitano, Peter decide di andare a Londra per prevenire che Gwen se ne vada per sempre, dopo la morte del padre.

L’inizio delle riprese è previsto per febbraio a New York, la produzione ha dunque ancora tempo per cercare il nuovo Harry Osbourne. The Amazing Spider-man 2 uscirà nei cinema nel maggio 2014.

Fonti bleedingcool, spiderman wikia, featurefilmcasting

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superauto Mach 5: Apple ordina la serie live action prodotta da J.J. Abrams 25 Maggio 2022 - 21:13

La serie di Speed Racer in lavorazione da tempo, è il secondo adattamento live action dopo il film delle sorelle Wachowski

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.