L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Jamie Foxx in trattative per il ruolo del villain Electro?

Di Valentina Torlaschi

Si stanno iniziando a smuovere le acque intorno ad The Amazing Spider-Man 2, il secondo capitolo del reboot che la Sony ha dedicato all’Uomo Ragno. Sempre diretto da Marc Webb, il film rivedrà tornare nei loro ruoli di Andrew Garfield ed Emma Stone mentre da Variety è arrivata la notizia che Jamie Foxx potrebbe entrare nel cast nel ruolo del cattivo Electro. L’attore (che vedremo il prossimo mese nell’atteso film di Quentin Tarantino Django Unchained) sarebbe infatti in primissime trattative con lo Studio mentre la scelta di Electro come villain era, secondo molti, già abbastanza evidente sul finale del primo capitolo quando si vedeva dottor Connors parlare con un personaggio misterioso sotto la presenza di fulmini….

La notizia di Foxx nei panni di Electro è stata poi semi-confermata dallo stesso Webb il quale ha dichiarato che l’attore è ovviamente ancora in una fase di primissima consultazione e che comunque lui sarebbe onorato di averlo nel suo film: “Jamie Foxx è elettrizzante! Uno dei migliori attori in circolazione oggi. MI piacerebbe molto lavorare con lui!”.

Un altro indizio che potrebbe confermare la partecipazione di Foxx è che l’attore stesso ha postato su Twitter questa dichiarazione: “La scorsa notte, per Halloween mi sono travestito da Electro. E il costume mi stava proprio bene…”

L’uscita di The Amazing Spider-Man 2 è fissata per il 2 maggio 2014. E voi, cosa ne pensate di Jamie Foxx nei panni di Electro?

Fonte: Variety,

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.