L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Caccia a Harry Osborn: sarà Dane DeHaan? Oppure Alden Ehrenreich o Brady Corbet?

Di Valentina Torlaschi

Chi prenderà il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi era stato interpretato niente meno che da James Franco? Nulla è ancora certo ma da quel che si legge su Heat Vision i nomi più gettonati sono quelli di Dane DeHaan (Chronicle), Alden Ehrenreich (Beautiful creatures) e Brady Corbet (Melancholia). Naturalmente stiamo parlando di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del primo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb.

In questo secondo capitolo ritroveremo ovviamente il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e quasi sicuramente anche Emma Stone in quelli di Gwen Stacy (si stanno definendo i dettagli per il suo compenso). Ma ci sono anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (probabilmente Electro), di Mary-Jane Watson e appunto di Harry Osborn. Se per il villain si è fatto il nome di Jamie Foxx e per quello di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) la favorita sembra essere Shailene Woodley (Paradiso Amaro), per la parte dell’amico miliardario Harry Osborn si sono fatti i tre nomi sopra citati: Dane DeHaan, Alden Ehrenreich e Brady Corbet. E tra questi, il favorito sembra essere Dane DeHaan. Da quel che scrive Heat Vision, inizialmente la Sony aveva costruito un personaggio più massiccio e atletico ma poi si è preferito per un ragazzo “edgier and darker”, ossia più “nervoso e scuro”, più in linea coi nostri tempi.

Sembra comunque che questa sia solo una prima lista. E voi chi vedreste bene nei panni di Harry Osborn? Quel che è certo è che, in ogni caso, il casting dovrà avere tempi abbastanza rapidi in quanto le riprese avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.