Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/11/dane-dehaan-alden-ehrenreich-brady-corbet-amazing-spider-man-2-slice.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Amazing Spider-Man 2 – Caccia a Harry Osborn: sarà Dane DeHaan? Oppure Alden Ehrenreich o Brady Corbet?

The Amazing Spider-Man 2 – Caccia a Harry Osborn: sarà Dane DeHaan? Oppure Alden Ehrenreich o Brady Corbet?

Di Valentina Torlaschi

Chi prenderà il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi era stato interpretato niente meno che da James Franco? Nulla è ancora certo ma da quel che si legge su Heat Vision i nomi più gettonati sono quelli di Dane DeHaan (Chronicle), Alden Ehrenreich (Beautiful creatures) e Brady Corbet (Melancholia). Naturalmente stiamo parlando di The Amazing Spider-Man 2, il sequel del primo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb.

In questo secondo capitolo ritroveremo ovviamente il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e quasi sicuramente anche Emma Stone in quelli di Gwen Stacy (si stanno definendo i dettagli per il suo compenso). Ma ci sono anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (probabilmente Electro), di Mary-Jane Watson e appunto di Harry Osborn. Se per il villain si è fatto il nome di Jamie Foxx e per quello di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) la favorita sembra essere Shailene Woodley (Paradiso Amaro), per la parte dell’amico miliardario Harry Osborn si sono fatti i tre nomi sopra citati: Dane DeHaan, Alden Ehrenreich e Brady Corbet. E tra questi, il favorito sembra essere Dane DeHaan. Da quel che scrive Heat Vision, inizialmente la Sony aveva costruito un personaggio più massiccio e atletico ma poi si è preferito per un ragazzo “edgier and darker”, ossia più “nervoso e scuro”, più in linea coi nostri tempi.

Sembra comunque che questa sia solo una prima lista. E voi chi vedreste bene nei panni di Harry Osborn? Quel che è certo è che, in ogni caso, il casting dovrà avere tempi abbastanza rapidi in quanto le riprese avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: Heat Vision

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia in streaming su Disney+ dal 22 giugno? 26 Maggio 2022 - 16:40

Secondo gli ultimi aggiornamenti, Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà in streaming su Disney+ il 22 giugno.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Chris Hemsworth nella nuova immagine 26 Maggio 2022 - 16:00

La nuova immagine di Thor: Love and Thunder ritrae Natalie Portman (Jane Foster) e Chris Hemsworth (Thor).

Parliamo di American Night con Alessio Della Valle e Fortunato Cerlino 26 Maggio 2022 - 15:45

Qualche giorno fa abbiamo parlato di American Night con il regista fiorentino Alessio Della Valle e l’attore Fortunato Cerlino. Ecco il video dell'intervista.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.