L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, anche Sam Claflin e Eddie Redmayne per il ruolo di Harry Osborn

Di Valentina Torlaschi

Continua il casting di The Amazing Spider-Man 2 e continua la ricerca per l’attore giusto per il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi aveva il volto di James Franco. Così, dopo che nei giorni scorsi vi avevamo detto che erano stati contattati Dane DeHaan (Chronicle), Alden Ehrenreich (Beautiful creatures) e Brady Corbet (Melancholia), oggi arriva la notizia che ci sono altri attori in lizza: Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore, Hunger Games – La ragazza di Fuoco), Eddie Redmayne (My Week With Marilyn, Les Miserables), Douglas Booth (LOL, Noah) e Boyd Holbrook (Hatfields & McCoys, The Host). Il nome forte di questa seconda tornata di candidati è quello di Claflin anche perché la sua partecipazione nei panni di Finnick Odair in Hunger Games – La ragazza di fuoco gli darà a breve una bella visibilità. Come vi avevamo raccontato nel precedente articolo, inizialmente la Sony aveva costruito un personaggio più massiccio e atletico ma poi si è preferito per un ragazzo “edgier and darker”, ossia più “nervoso e scuro”, più in linea coi nostri tempi.

In questo secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Ma ci sono anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (probabilmente Electro interpretato da Jamie Foxx), di Mary-Jane Watson e appunto di Harry Osborn. Per la parte di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) la favorita sembra essere Shailene Woodley (Paradiso Amaro).

E voi chi vedreste bene nei panni di Harry Osborn? Quel che è certo è che, in ogni caso, il casting dovrà avere tempi abbastanza rapidi in quanto le riprese avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: Heat Vision

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.