L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, anche Sam Claflin e Eddie Redmayne per il ruolo di Harry Osborn

Di Valentina Torlaschi

Continua il casting di The Amazing Spider-Man 2 e continua la ricerca per l’attore giusto per il ruolo di Harry Osborn che nella “vecchia” trilogia di Sam Raimi aveva il volto di James Franco. Così, dopo che nei giorni scorsi vi avevamo detto che erano stati contattati Dane DeHaan (Chronicle), Alden Ehrenreich (Beautiful creatures) e Brady Corbet (Melancholia), oggi arriva la notizia che ci sono altri attori in lizza: Sam Claflin (Biancaneve e il Cacciatore, Hunger Games – La ragazza di Fuoco), Eddie Redmayne (My Week With Marilyn, Les Miserables), Douglas Booth (LOL, Noah) e Boyd Holbrook (Hatfields & McCoys, The Host). Il nome forte di questa seconda tornata di candidati è quello di Claflin anche perché la sua partecipazione nei panni di Finnick Odair in Hunger Games – La ragazza di fuoco gli darà a breve una bella visibilità. Come vi avevamo raccontato nel precedente articolo, inizialmente la Sony aveva costruito un personaggio più massiccio e atletico ma poi si è preferito per un ragazzo “edgier and darker”, ossia più “nervoso e scuro”, più in linea coi nostri tempi.

In questo secondo episodio del reboot della saga dell’Uomo Ragno avviato dalla Sony e diretto da Marc Webb ritroveremo il protagonista Andrew Garfield nei panni di Peter Parker/Spider-Man e Emma Stone in quelli di Gwen Stacy. Ma ci sono anche tante importanti new-entry come quelle dei personaggi del nuovo villain (probabilmente Electro interpretato da Jamie Foxx), di Mary-Jane Watson e appunto di Harry Osborn. Per la parte di Mary Jane Watson (che nella trilogia di Raimi era interpretata da Kirsten Dunst) la favorita sembra essere Shailene Woodley (Paradiso Amaro).

E voi chi vedreste bene nei panni di Harry Osborn? Quel che è certo è che, in ogni caso, il casting dovrà avere tempi abbastanza rapidi in quanto le riprese avverranno nel 2013 e l’uscita è fissata per il maggio del 2014. Vi terremo ovviamente aggiornati.

Fonte: Heat Vision

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story: un nuovo spot per l’atteso film di Steven Spielberg 20 Settembre 2021 - 7:22

È disponibile un nuovo spot di West Side Story, film di Steven Spielberg basato sul leggendario musical.

Peacemaker, And Just Like That e molto altro nel nuovo promo HBO Max 20 Settembre 2021 - 7:16

Le prime scene di Peacemaker, And Just Like That... e molto altro in questo nuovo promo targato HBO Max.

EMMY 2021: trionfano The Crown, Ted Lasso e La Regina degli Scacchi. Tutti i vincitori 20 Settembre 2021 - 7:00

Si è conclusa a Los Angeles la 73esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Ecco tutti i vincitori

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".