L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Texas Chainsaw 3D – Faccia di Cuoio e le sue motoseghe in questa nuova foto

Di Filippo Magnifico

Il sito Bloody-Disgusting ha diffuso in esclusiva una nuova immagine di Texas Chainsaw 3D, il nuovo capitolo della saga Non aprite quella porta ideata da Tobe Hooper nel 1974. L’immagine mostra il nuovo Faccia di Cuoio, interpretato da Dan Yeager, di fronte alle sue motoseghe. A quanto pare in questa nuova avventura avrà l’imbarazzo della scelta!

Nel cast del film, diretto da John Luessenhop (Takers), ci sono anche una serie di attori legati a questa saga, come Gunnar Hansen (che fu Faccia di Cuoio), John Dugan, Marilyn Burns e Bill Moseley (per la verità visto nel sequel).

La pellicola si pone come un sequel diretto dell’originale e ignora tutto ciò che è uscito dopo di esso (per maggiori dettagli potete dare un’occhiata a questo post). Alexandra Daddario sarà la protagonista, nei panni di una ragazza che si reca in Texas per un’eredità condivisa anche con Faccia di Cuoio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.